Rainy
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 22/12/14
ahaha Nullè sei fatto!Nullè a dit:e se gli RC fossero un complotto per testare nuove molecole su grandi fasce della popolazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ahaha Nullè sei fatto!Nullè a dit:e se gli RC fossero un complotto per testare nuove molecole su grandi fasce della popolazione?
Pirro a dit:Credi davvero che quel meraviglioso "fenomeno" chiamato Aurora Boreale, sia dovuto al campo magnetico del nostro pianeta?!
Pirro a dit:Sposta sposta Abej, ma il romanzo proviene dai racconti degli esploratori, quindi non credo siano balle! Ti dico solo che in Groenlandia, Grønland in danese - ovvero terra verde(non a caso...) si trova una base importante americana. Basta googlare un pò per individuarla. Da questa base partono i droni(c'è chi afferma che siano armati)che pattugliano i poli immaginari. Credi davvero che quel meraviglioso "fenomeno" chiamato Aurora Boreale, sia dovuto al campo magnetico del nostro pianeta?! Non esiste un vero fisico a credere a questa spiegazione idiota!
Ti sei mai chiesto come sia possibile che gli icebergs siano fatti di acqua dolce in un'area data per grande distesa di ghiaccio(trattasi ancora di un falso mito), dove le precipitazioni annuali sono molto molto scarse?
Credi davvero che oltre il 76° parallelo ci sia un clima impossibile con mari e terre completamente ghiacciate? Vieni in Danimarca e prova a chiedere agli inuit groenlandesi che cosa c'è oltre il 76° parallelo!
Il mondo sotterraneo è l'elemento mancante nella catena di avvistamenti di dischi volanti e nelle cosiddette teorie cospirative. Ecco perché il segreto è massimo, usando ogni mezzo possibile, manipolazione, censura, minaccia, il dileggiare etc.
Abej^a G. a dit:eh?! non ho capito granché Pirro.. mi spiegheresti meglio?!
guarda ora mi rileggo tutto e vedo dove ho potuto sbagliare... magari fallo anche te...
e se vogliamo continuare a discutere off-topic dimmi che sposto tutto nel topic apposito
e cmq , dalle tue ricerche, quest'aurora da dove viene?! ma poi oh! milleottocento persone che dicono sia una bufala la terra cava, io che la nomino "notizia fuorviante", con me te la prendi?! :mrgreen:
Ho passato un periodo pieno di imepegni e non ho più potuto seguire questo tema. Ora cercherò di spiegarti con calma e serenità perché il vostro modo di fare è errato. Leggimi con attenzione per favore: questo forum è libertario e brulica di persone che vorrebero un sistema differente che garantisce a tutti una totale libertà di pensiero, idee e scelte. Siamo tutti(o quasi) d'accordo su questo punto! Iniziando dalla legalizzazione delle sostanze chiamate droghe, fino ai fondamenti economici di questo sistema marcio - incompatibile con il pianeta ospitante. Tornando a voi moderatori, il vostro compito è quello di mantenere un ordine interno, di indicizzare i temi, di calmare gli animi di certi individui etc. Ma non di deridere, criticare, censurare gli altri! Ora ci spieghereste perché vi spingete verso queste inutili estremità, siete moderatori o censori? E se quanto scritto, provenisse da una esperienza personale? Chi sareste voi per dirmi cosa e come devo pensare? Arriva il primo censore pudico e zac "corregge il titolo", poi l'altro lo sposta ed un'ultimo da buon gesuita medioevale lo scarta buttandolo nella spazzatura. Ma chi siete? Almeno vi rendete conto che così operando, diventate ridicoli? Tanti pensieri nel passato sono stati stupidamente ridicolizzati, messi alla gogna, ma col passare del tempo risultarono illuminanti. Io non pretendo di essere un veggente o saggio, voglio solo che voi comprendiate che questo modo di operare è il principio del conflitto e come tale non porta niente di buono! E non importa quale soggetto a chi lo stia sviluppando! Fate i moderatori nel rispetto di ogni pensiero o idea che non nuoce alla collettività; non usate la scure ma l'intelligenza; siate garanti di un dibattito sano nel quale nessun aggredisce il prossimo, garantendo la massima libertà d'espressione a tutti! Questo è quanto, sperando che nessuno dei moderatori coinvolti non me ne voglia! Diceva il più popolare & amato dei presidenti americani "Il conformismo è il carceriere della libertà e il nemico della crescita."Abej^a G. a dit:eh?! non ho capito granché Pirro.. mi spiegheresti meglio?!
guarda ora mi rileggo tutto e vedo dove ho potuto sbagliare... magari fallo anche te...
(e se vogliamo continuare a discutere off-topic dimmi che sposto tutto qua http://www.psychonaut.com/metaforum...ordo-perche-cio-non-possa-piu-riaccadere.html)
e cmq , dalle tue ricerche, quest'aurora da dove viene?! ma poi oh! milleottocento persone che dicono sia una bufala la terra cava, io che la nomino "notizia fuorviante", con me te la prendi?!
edit: quando dicevo dei nani che sorreggono la crosta terrestre riprendevo una battuta di rat-man...