Ciao a tutti, come potete vedere dai miei post sono nuovo, ma cercherò di essere attivo sul forum e non solo per chiedere "aiuto" come sto facendo ora
Dunque, ho sempre avuto difficoltà sociali, e problemi di ogni genere. Da un po' di tempo, molti mesi, ho cominciato a fumare erba, e devo dire che sono abbastanza felice per la prima volta, nonostante ne faccia un uso davvero moderato.
Quando fumo mi piace da morire ascoltare la musica (psy trance e goa ne vado matto). Le prime volte ho avuto difficoltà e sono andato in bad trip subito, per colpa del set e del setting, poi pian ipano sono riuscito a correggere.
Tuttavia a distanza di mesi mi rendo conto che il setting mio (amici di viaggio per cosi dire) è sbagliato e voglio abbandonarlo, non sono aperti di mente, mi fanno pesare qualsiasi cosa, sono come dei "poser", si preoccupano costantemente delle opinioni altrui, non pensano a divertirsi quando siamo in giro e guardano solo me ecc, e ovviamente mi rovinano tutti i miei viaggi, tant'è che spesso sono costretto a fumare da solo in camera per stare in pace e godermi tutto quanto. Quando andiamo in discoteca e eventi mi piace da morire ma loro in qualche modo sono sempre li a preoccuparsi di cosa pensano gli altri ecc, e non pensano a godersi la festa..e mi ricade addosso questa cosa
Che dovrei fare? Ho una voglia assurda di andare ai festini goa e simili, ma ho le persone sbagliate attorno.. E sono verso i 30 anni voglio farle queste cose finche son giovane ma con le persone giuste..che devo fare? Fare buon viso a cattivo gioco?