Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
crazycrackhead a dit:Che io sappia si scoglie direttamente in acqua...
Senza fiamma sennò si distrugge la sostanza...
Artica a dit:Mai fatto, ma so che non potendo essere bollita, bisogna assolutamente microfiltrare con filtri da 10/20 micrometri (non nanometri!), altrimenti si iniettano batteri ed altro sporco direttamente in circolo, cosa pericolosa perchè potrebbe causare infezioni interne, ad esempio al cuore.
sd&m a dit:non è che un filtro trattenga i batteri
Headache a dit:La speed dovrebbe essere Anfetamina in pasta, che se scaldata velocemente con l'accendino si deumidifica diventando sbriciolabile e quindi sniffabile. La speed in italia non contiene Anfetamina come dovrebbe essere, ma miscugli di uno o più di questi ingredienti: Catinoni, Caffeina, Efedrina e p-efedrina, e sostanze non attive..![]()
A me ricordava l'odore dei detersivi..Headache a dit:Non sono esperto in anfetamina, visto che la conosco poco.
Sapresti descrivermi l'odore di quella buona?
Che differenza c'è tra overdose di coca e gli altri tipi? Perchè è tanto più pericolosa?Daen a dit:Ragazzi,volete un consiglio:
state lontani dalla coca per via endovena.
L'overdose è facile e se ci vai nessuno ti può aiutare.
A me è stato riferito che se vai in over di coca o muori o rimani paralitico.
Non ci sono veri antidoti per questa cosa.
Inoltre 2 persone che conosco sono andate al altro mondo facendo coca i.v e un altro paio sono diventate estremamente paranoiche.
Tipo che sentono la gente che da distante parla male di loro.
Mi raccomando se proprio lo volete fare:studiate bene il dosaggio e lasciate passare del tempo tra una e l'altra
e se col tempo iniziano a venirvi idee sconfusionate e paranoiche ricordatevi che avete usato coca i.v.e che
è lei la responsabile di questa cosa e nessuno ce l'ha con voi.
scusate se sembro un rompi coglioni preso male,ma io odio la coca specialmente i.v.