Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

cocaina 40 mg iv

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion vadqpru
  • Date de début Date de début
Mindburn a dit:
ma non si potrebbe metterla in un vasetto di vetro e poi bettere il vasetto di vetro chiuso ermeticamente dentro una pentola d'acqua in ebollizione e lasciare li per il tempo necessario alla sterilizzazione (Credo circa un ora per essere sicuri) cosi non funzionerebbe artica?

Mi dispiace ma non è una soluzione praticabile. Se una sostanza è termolabile lo è e basta, indipendentemente dal metodo utilizzato per fornirle calore.

Per i curiosi... la sostanza sciolta in acqua e poi scaldata con una fiamma non può raggiungere temperature molto superiori ai 100°C (considerato l'effetto ebulliocopico della sostanza sciolta in acqua) per questioni chimico-fisiche. A quanto pare tale temperatura è già sufficiente alla degradazione quindi anche utilizzando un metodo a "bagnomaria" i risultati sarebbero ugualmente distruttivi.

Renton a dit:
Che differenza c'è tra overdose di coca e gli altri tipi? Perchè è tanto più pericolosa?

Semplificando NOn c'è un antidoto specifico (mentre per l'overdose da eroina hai una possibilità col narcan) e colpisce il cuore (quindi se arriva lì il rischio vita è a brevissimo termine)
IN realtà i danni non immediati sono tanti e gravi - c'è il fenomeno dell'infarto del lunedì La persona si fa la solita corsa a coca e alcol sabato sera, si riposa domenica, lunedì con la ripresa dell'attività lavorativa stress pressione alta infarto secco perché il cocaetilene ha lavorato sul miocardio nell'intervallo tra uso della sostanza e sollecitazione dell'organo

quasi tutte le sostanze non hanno un antidoto specifico e puntualmente efficace a fronte dell'overdose un amico cardiologo mi parlava delle sue esperienze in PS come una specie di incrocio tra "Allegro chirurgo" e "Gioco degli indovinelli"

man from Armenia a dit:
Semplificando NOn c'è un antidoto specifico (mentre per l'overdose da eroina hai una possibilità col narcan) e colpisce il cuore (quindi se arriva lì il rischio vita è a brevissimo termine)
IN realtà i danni non immediati sono tanti e gravi - c'è il fenomeno dell'infarto del lunedì La persona si fa la solita corsa a coca e alcol sabato sera, si riposa domenica, lunedì con la ripresa dell'attività lavorativa stress pressione alta infarto secco perché il cocaetilene ha lavorato sul miocardio nell'intervallo tra uso della sostanza e sollecitazione dell'organo

quasi tutte le sostanze non hanno un antidoto specifico e puntualmente efficace a fronte dell'overdose un amico cardiologo mi parlava delle sue esperienze in PS come una specie di incrocio tra "Allegro chirurgo" e "Gioco degli indovinelli"
Wow... non la sapevo questa cosa dell'infarto del lunedì, ti giuro mi ha scioccato :?...un'altra cosa che ho imparato qui. :)

Non bisogna MAI scaldare l'acqua,altrimenti si rovina quasi tutto.La cocaina è solubile in acqua,basta semplicemente mischiarla un po' e sarà completamente disciolta...In pratica dovremo avere una soluzione chiara e cristallina,ma purtroppo come spesso accade questa è solo la teoria.
Provate a scioglierla in acqua e vi troverete letteralmente con una "pappa" brutta e spaventosa che vi mostrerà realmente quante schifezze sono presenti oggi nella tanto acclamata cocaina e che quindi solo un vero pazzo scatenato avrà il coraggio di iniettarsela...
Morale della favola?Non c'è bisogno di dirla.

Retour