Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Cerco appassionati di droga (condivisione contatti)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Simpia
  • Date de début Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

Simpia

Matrice Périnatale
Inscrit
11/1/15
Salve, è il mio primo giorno come iscritta ufficiale del forum. Ho letto vari articoli e ritengo interessante la potenziale socializzazione fra i presenti riguardo lo scambio di opinioni ed esperienze. Scrivo questo post per la ricerca di persone con cui parlad'accordona qualsiasi piattaforma di messaggistica, magari non whatsapp, possibilmente kik o telegram dove ci si possa contattare senza conoscere il numero di telefono. Scrivete qui sotto che ci mettiamo d'accordo :) O per messaggio privato.. Non ho idea se questo post è legale o se i moderatori si arrabbieranno

Dici? In effetti forse un po' lo è..
Sto cercando delle persone appassionate all'argomento della droga, in particolare riguardo alle esperienze per parlare su una piattaforma un po' più performante e reattiva di un forum..
Senza togliere nulla al forum anzi..

credo che i contatti a cazzo non si condivida nulla, qualsiasi cosa non legale qui non va postata...in ogni caso dubito qualcuno ti risponderà e lascerà il suo contatto...e comunque sia..questo è un forum dove si parla apertamente a scopo informativo non dove si vende compra o si da dritte per fare chissà cosa ..di conseguenza se vuoi sapere o parlarne scrivi qua...au revoir!

Ah no oddio! Ora mi sono resa conto della ambiguità.. Chiedo scusa a tutti.. Non sto cercando di spacciare o cose simili.. Sono solo interessata alle droghe naturali e sintetiche e in particolar modo (non solo comunque) alle droghe legali

Teoricamente una volta c'era una chat del forum, poi non ho capito bene se la piattaforma (cryptocat) sia in manutenzione o se sono io che non capisco come entrare (probabile: quando ho deciso di tornarci avevo un sonno tremendo e a malapena leggevo le scritte sul monitor, poi non ho più provato)

bè "reattiva e performante" è un parolone, magari lo è per quanto ti riguarda.
Un forum nasce per condividere informazioni, ed è bello confrontarsi tra più persone. In caso contrario le informazioni circolerebbero tra 2 persone esclusivamente e si perderebbe lo spirito di condivisione che proprio un forum cerca di raggiungere.
Poni pure qui le tue domande e curiosità, vedrai che ti risponderanno in molti ;)

Grazie elektrodata :) e mi sorprendono per la velocità con cui ricevo risposte :) comunque volevo creare qualche gruppo di chat su kik in modo da rendere veramente veloce la comunicazione.. Tutto qui.. Cosi si poteva anche inviare normali messaggi privati e comunicare più facilmente

Grazie veramente :) io dicevo sul serio comunque :) ora faccio la mia presentazione

Te lo ripeto qui, giusto nel caso in cui non fosse chiaro: un'altro singolo post in cui chiedi di contattarti su una piattaforma più "performante" del forum e per me è ban.
Non è solo una questione di spam nel forum e del tempo che mi fai perdere, ma anche di sicurezza degli utenti.

Occhio.

Scusami non credevo fosse una cosa tanto terribile.. È solo che la chat del forum è fuori uso.. Va bene conunque.. Non voglio di certo farmi nemici alla prima setltinana..

Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Retour