cav
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 22/10/13
Vi posto il racconto di un mio amico con il suo primo cartone
Lui dubita che era LSD, secondo voi cos'era?
:tonqe:
swim a dit:
Data Novembre 2013
Sostanza\e Bella domanda, qualcosa su cartone 0,5cm x 0,5cm
Dosaggio A detta del venditore 180ug (ma non credo fosse così alto, contando che l'ho comprato in strada praticamente)
Modalità di assunzione Oralmente, l'ho mandato giù tutto
Setting Città / Casa
Descrizione dell'esperienza
Cercavo da tempo un cartone, finalmente ne trovo uno che li vende, sfondo bordeaux-rosso e stellina gialla di super mario in primo piano. Non ho fatto domande lì per lì perchè davo per scontato che su cartone ci fosse solo LSD, ma vabbè. Sono partito molto scettico, mi aspettavo una sola avendolo comprato per strada.
-12:30
Ne prendo metà tipo, lo tengo sotto la lingua, poi un po' sopra. Sento solo un sapore come "metallico" tipo, labbra leggermente secche ma nient'altro. Aspetto mezz'ora e metto in bocca il restante. Anche lì non sentivo niente quindi mi sono stufato di tenerlo in bocca, ho preso e l'ho mandato giù. Dopo una ventina di minuti sento una leggerissima euforia, ma mi convinco che magari è solo un effetto placebo.
-13:30
Mi preparo per uscire nel frattempo e lì comincio a sentire qualcosa ma non ci faccio caso più di tanto. Prendo l'autobus e vado in centro a comprare delle cose. Mentre sono in autobus messaggio col telefono e mi fa stranissimo scrivere, fa fatica..le dita sembrano giganti e pesanti, e mi viene da ridere. Le icone del telefono sembrano 3d, ologrammate tipo vedevo tutto a "livelli". Le persone si siedono vicino a me e non riesco a rimanere serio, faccio gesti strani come quando cerchi una cosa all'infinito nelle tasche e magari ce l hai in mano. Sento un'empatia fortissima verso gli altri..che neanche con l'erba ho mai raggiunto per quanto ci fossi andato pesante. Una tipa davanti a me con il ragazzo a fianco mi guarda spesso e sorride (non era italiana). La guardavo anche io ogni tanto ma era stranissimo..sembrava come che lei sapesse, e che io sapevo che lei sapeva, ma nessuno dei due ne faceva un problema, lei non era imbarazzata e neanche io.
Scendo dall'autobus, vado nel negozio a comprare delle cose e non riesco a parlare perchè ho una ridarella schifosa che non va via, non riesco proprio a rimanere serio. Vado per prendere l'autobus di ritorno e mentre lo aspetto mi incanto a guardare il cielo, le persone, tutto quanto. Sembrava come di essere in un mondo parallelo, sapevo dov ero, ma mi sentivo distaccato dal mio corpo come…ma era tutto strano tipo in un sogno, mi sentivo liberissimo di fare ciò che volevo, osservare le persone, ecc… Ho notato anche diverse volte che l'asfalto si muoveva, ondulava come..
Arriva l'autobus, salgo, scendo alla mia fermata e cammino verso la macchina, noto che cammino un po' strano, storto, o forse piegato all'indietro non so ma non mi frega, rido e basta mentre cammino, mi aveva preso stra bene !
-15:00
Monto in macchina, ho leggerissime allucinazioni, tipo macchine o persone dietro di me che aspettavano che io partissi ma niente di esagerato. Arrivo a casa (facendo molta attenzione alla guida ovviamente – cercherò di evitare di guidare la prossima volta comunque ) e attacco un po' di musica psytrance in camera, che mi prende ancora meglio. Faccio dei viaggi assurdi, se chiudo gli occhi vedo tantissimi colori, forme strane che si creano da sole, molto colorate e veloci, sento euforia dentro. Qualche pensiero negativo mi passa per la testa ma per fortuna non prende il sopravvento e resta un good trip. Vedo alcuni miei amici (che mi sgamano all'istante, faccio discorsi senza senso, non riesco a stare fermo, pupille dilatate, difficoltà di concentrazione ecc). In alcuni momenti mi fanno pigliare male perché mi danno del “tossico/drogato” e mi da fastidio questa loro mentalità, oltre a interrompere il mio stato di felicità, però per fortuna anche qui non mi prende la paranoia più di tanto, stranamente.
-19:00
Sento un po' di stanchezza, provo a buttarsi a letto ma appena chiudo gli occhi vedo luci intermittenti da discoteca, e miliardi di forme e pensieri che riempiono la mia mente, non si fermano..la mia mente lavora troppo e onestamente voleva che si fermasse o rallentasse almeno, erano passate tante ore.
-22:30
Mi addormento finalmente.
Il mattino seguente mi sveglio, nessun effetto collaterale, ma faccio fatica a ricordare la sensazione di “distacco corporeo” che avevo il giorno prima… ora come ora mi sembra di aver sognato.
Sono stracontento di come è andata, direi che è come l'erba ma molto molto più forte.
Leggerissime allucinazioni, colori leggermente più accesi, distorsione degli oggetti (leggera), niente stanchezza, e zero fame (anzi mi veniva quasi la nausea a mangiare).
Lui dubita che era LSD, secondo voi cos'era?
:tonqe: