Aggiorno un po'..dunque
Tirando le somme posso concludere che: swim non capisce.
Ovvero, swim quando fuma deve sempre prendere mille precauzioni (set e setting assolutamente), altrimenti gli prende la paranoia. Ha avuto esperienze molto forti e sconvolgenti, che si è portato avanti (si porta avanti) per mesi. Ma fa parte di lui e lo accetta. Quello che non capisce è perchè quando prende i blotter la paranoia non riesce proprio a piazzarsi.
"Ma è scemo?" direte voi
Non è che lui la cerchi (anche se lo ammette sarebbe forse interessante come esperienza), però l'LSD dovrebbe essere bello forte come psichedelico...e lui si è preparato sia ai pro che ai contro.
Con l'erba fa 15mila pensieri al secondo e se sta in un periodo buio sfociano in paranoia che prende il controllo, ma con i blotter no..la mente è come più rilassata, fa moolti meno pensieri/collegamenti...ogni tanto si affaccia qualche pensiero cattivo, dà un'occhiata in giro e poi se ne va..ma non sta dentro il suo cervello a stagnare per tutto il viaggio gonfiandosi a dismisura ogni secondo. Perchè? Perchè si domando lui questo succede con erbetta da quattro soldi e non con lo psichedelico per eccellenza? E' così che funziona l'lsd?
A lui sembra strano.. Se sta in un periodo davvero brutto e fuma, è sicuro al 90% che gli prende male, ma male proprio che non riesce a controllare il cervello, sudore freddo, paura di morire e stronzate simili. Un vero inferno. Col blotter invece no, tranquillissimo, euforia, e smascellamenti per ore, ore e ore.
Quindi:
1) E' solo sensibile all'erba, lo fa viaggiare davvero troppo a livello mentale. L'lsd è così che funziona, meno pensieri in testa e più "euforia" nel corpo.
2) Semplicemente non è lsd ma qualche rc, altrimenti sarebbe gia inceppato in un badtrip o in una specie
Che ne pensate?
(Lo so che è una sega mentale assurda...
)
EDIT: Ho spulciato un po' nel web ho trovato degli articoli simili in inglese riguardo al confronto weed-lsd e badtrip. E' un problema comune a quanto pare..
Comunque con tutti i blotter, in fase di discesa e pure ad effetti svaniti, la mandibola è una cosa assurda da sopportare secondo swim. Sia per i movimenti, che per il "sapore", tipo se hai fumato sigarette non è dei migliori. Ai sintomi aggiunge anche una insonnia maledetta.