Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ben tornato nel forum allora Obeobe! Qual era il tuo vecchio nickname, lo ricordi?obeobe a dit:sono un vecchio utente ma ho dovuto registrarmi di nuovo perchè avevo perso i dati...
comunque ieri sera dopo aver letto questo topic ho mangiato una foglia di medie dimensioni e due più piccole... funziona!
mi sono ricordato due diversi sogni, l'ultimo molto più lungo e lucido... gran bella pianta, da tenere in considerazione, ma qualcuno sa se può essere veramente psicoattiva anche durante il giorno? :?
angel10 a dit:Ben tornato nel forum allora Obeobe! Qual era il tuo vecchio nickname, lo ricordi?
Così tanto per collegare mentalmente...:yawinkle:
Riguardo l' artemisia ho letto su vari siti (sopratutto erowid) che pare essere psicoattiva anche durante il giorno, e che alcuni la usano anche da fumare al posto del tabacco e/o della cannabis. Credo che si tratti di effetti relativamente leggeri, tuttavia in futuro farò delle prove e posterò qua...
Wazinga 96 a dit:Sono tutte e due artemisia vulgaris, prova a sfregare la foglia nella mano, non ti scorderai piu il profumo e la potrai riconoscere ovunque!!! Comunque ti avviso, io personalmente la uso da parecchio, e tanta, pultroppo di effetti non me ne ha mai fatti ma continuo a usarla perche mi piace il sapore e l'odore di cannabis che lascia nell'aria quando la fumi... Poi non dubito che alcuni qui ne abbiano tratto effetti, ma io non ne ho mai avuti, quindi aspettati anche di non sentire niente