Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
nessuno ha iniziato a fumare sigarette, o bere, perchè voleva, ci caschi, fa gruppo, a 15 anni imiti gli amici che ti capitano, oppure per essere diverso fai qualcosa di sbagliato, e comunque Paracelso diceva "la dose fa il veleno"
pure io ero l'unico che beveva, ma perchè tutti si facevano le canne, non che mi dispiacessero ma stupidamente volevo distinguermi. aggiungi degli "esempi di vita" poco raccomandabili, nel mio caso Slash dei guns n roses.. eheh
l'alcool è una delle sostanze stupefacenti che apprezzo meno... (il problema è quando lo dico in pubblico o con persone che non assumono sostanze) XD XD
e proprio perchè stigmatizzato da molti (non i coglioni che si sparano la vodka nell'occhio o i tampax nel culo..) che per antisocialità vuoi caderci. il falso buonismo delle canne mi disgusta, c'è una romantica decadenza nell'alcol che non potrete mai capire se non toccate il fondo.
Purtroppo in veneto, e in montagna in particolare, bere fa parte della cultura.
Contate che siamo secondi solo alla Russia come consumo di alcolici pro capite.
Purtroppo in veneto, e in montagna in particolare, bere fa parte della cultura.
Contate che siamo secondi solo alla Russia come consumo di alcolici pro capite.