dottorgonzo
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 30/4/10
ho fatto una ricerca sul web ma ho trovato molto poco su questa sostanza...qualcuno di voi ha mai avuto esperienze con l'adrenocromo? avete qualche info a riguardo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
hahahaha ma ci sei rimasto sotto con paura e delirio a las vegas?dottorgonzo a dit:ma secondo voi si trova in commercio? per produrla non è necessario avere la ghiandola pineale di un essere umano giusto mr_terroman?
no, ma bisognerebbe avere dell'adrenalina oltre che delle conoscenze chimiche (che io purtroppo non ho)...dottorgonzo a dit:per produrla non è necessario avere la ghiandola pineale di un essere umano giusto mr_terroman?
sìMindburn a dit:hahahaha ma ci sei rimasto sotto con paura e delirio a las vegas?![]()
Si, ti chiudo in una stanza con platinette nuda che vuole fartisi e dopo 20 minuti che sei li e ti stai cagando sotto ti tiro fuori, aggancio una pompa idraulica alla tua carotide, ti pompo via tutto il sangue, poi lo faccio passare in un filtro preparato appositamente per separare l'adrenalina e alla fine ottieni pochi mg di adrenalina che avevi diluito in 5l di sangue e ovviamente la tua mortemescalito89 a dit:ambè uno che si chiama dott.gonzo vuoi che non sia un fanatico di paura e delirio... comunque Domandona:
che voi sappiate esiste un modo per estrarre adrenalina dal corpo mio? tipo mi butto col paracadute con una siringa conficcata proprio li dove la si produce e bene che vada ottengo adrenalina al50% e sangue??????
![]()
![]()
ragazi scusate la domanda...spero stimoli almeno la fantasia
ahahahahahahahJackjack a dit:Non ci possiamo fermare. Ci sono i pipistrelli !
Questo non lo so, io studio medicina... ti serve un chimico per queste cose!dottorgonzo a dit:comunque ho un amico che soffre di non ho mai capito cosa e spesso ha con se una siringa di adrenalina. Penso sia buona per produrre l'adrenocromo no? è molto difficile il processo di ossidazione?
è buona sicuramente, come dice mindburn ci vorrebbe comunque un chimico...dottorgonzo a dit:Penso sia buona per produrre l'adrenocromo no? è molto difficile il processo di ossidazione?