blackeyes
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 21/11/10
5meomipt
Consiglio vivamente di non seguire il mio iter ma di partire con bassi dosaggi. Io invece da vera vandala non ho seguito la regola iniziando con un dosaggio medio-alto e diminuendo poi. In tutto sono state fatte quattro assunzioni: 20mg, 10mg, 5mg e 10+10mg.
1° exp: 20
Ore 16.30 assunzione orale a digiuno e senza alcool, set casa
; quasi subito avverto una certa tachicardia e penso sia normale ma nel giro di mezz' ora la pressione mi si abbassa e sento la necessita' di sdraiarmi. Ad un' ora dall' assunzione seguono sintomi tutt' altro che piacevoli quali tremore della gambe, intorpidimento delle mani ed un notevole abbassamento della temperatura corporea sicche' mi devo coprire con parecchie cose... Quando il torpore e' arrivato alla testa con i brividi ed i tremori ho pensato di morire, sono stata fino alle 18 con il cellulare in mano poi ho iniziato a sentirmi meglio ho mangiato della cioccolata fondente e bevuto del caffe' Ore 18.30 quando pensavo che l'effetto stesse scendendo ho avuto la prima vampata di calore ed e' iniziato un leggero trip abbastanza piacevole nel quale ho ascoltato musica anche se fisicamente non stavo bene. Infatti sono seguiti nuovamente brividi e verso le 19.30 e' arrivata la seconda vampata che mi ha aperto completamente la mente: effetto molto simile all' lsd ma molto piu' forte con notevoli allucinazioni. Spazio e tempo controllati bene senza distorsioni, elevata sensiblita' alla musica ma soprattutto a determinati suoni e rumori con associazioni di flash di colori. Ad occhi aperti gli oggetti si muovevano come ad esempio gli steli del lampadario, altri se fissati pulsavano o cambiavano prospettiva; ad occhi chiusi notevoli allucinazioni visive con cerchi di luce e frattali fino alle 21.30 ora in cui ho iniziato ad allentare la tensione mascellare. Fisicamente ero a terra e pertanto mi sono coricata a letto fissando fuori dalla finestra: fino alle 23 le tende si sono mosse come spostate dal vento ma ovviamente la finestra era chiusa. Da mezzanotte in poi e' iniziata la discesa ho guardato un film ma causa tachicardia e un bad trip non ho chiuso occhio fino alle 4. Cazzo alle 5 mi sono dovuta alzare ed andare al lavoro e sono praticamente due giorni che non mangio e 34 ore che non dormo.
2° exp : 10
ore 16.15 assunzione orale con due calici di merlot set casa
. Dopo circa 45 minuti senza effetti collaterali avverto un leggero aumento del battito insieme ad un senso di piacere : leggera euforia e voglia di ballare, accendo la musica e mi lascio dolcemente andare. Dopo mezz'ora il come up e' al massimo, il mio volto sembra di gomma e decido di uscire e fare due passi. All'aperto mi sento meglio, sembra di essere avvolta nella bambagia e la mia testa e' leggera. Verso le 19 sento iniziare la discesa ma non e' brusca dura fino alle 21 e forse la sensazione e' migliore di prima. Non ho avuto allucinazioni visive, a livello acustico molti stimoli.
3° exp : 5
assunzione orale con rum e set pub , aperitivo lungo con amici
. Leggera euforia, molto empatogeno senza picchi eccessivi od effetti collaterali, ideale sei sei in giro ed in compagnia.
4° exp : 10+10
ore 15 sniff di 10mg + orale in acqua di altri 10mg
. Come la prima volta ho un repentino abbassamento della temperatura ma senza problemi muscolari o di pressione per circa un' ora. Il come up e' piu' veloce e mi trovo completamente fuori dal mio corpo, sento le tempie formicolare e decido di fumare una sigaretta: la sensazione e' strana, aspirando non sento il fumo dentro di me, mi sembra di fumare me stessa o di essere io stessa fumo. Dopo circa un' ora iniziano i flash con lampi di luce sia ad occhi aperti che chiusi (maggior parte). Mi sento come una lampadina e decido di uscire. Questa volta pero' devo essere proprio fuori perche' i miei piedi sono cosi leggeri da non sentire la strada, mi sembra di fluttuare... Mi riprendo solo perche' quasi vado a sbattere su due agenti che sul marciapiede cercavano di limitare dei casini fuori da un bar
tornata a casa mi faccio un bad trip quando alla porta del bagno bussano tre volte e ovviamente sono sola.
In conclusione direi che il mipt sembra essere molto versatile con diverse esperienze e sensazioni a seconda dei vari dosaggi, dall' euforia all' empatia, dal light trip sino al deep. :nod: ok :nod:
Consiglio vivamente di non seguire il mio iter ma di partire con bassi dosaggi. Io invece da vera vandala non ho seguito la regola iniziando con un dosaggio medio-alto e diminuendo poi. In tutto sono state fatte quattro assunzioni: 20mg, 10mg, 5mg e 10+10mg.
1° exp: 20
Ore 16.30 assunzione orale a digiuno e senza alcool, set casa

2° exp : 10
ore 16.15 assunzione orale con due calici di merlot set casa

3° exp : 5
assunzione orale con rum e set pub , aperitivo lungo con amici

4° exp : 10+10
ore 15 sniff di 10mg + orale in acqua di altri 10mg

In conclusione direi che il mipt sembra essere molto versatile con diverse esperienze e sensazioni a seconda dei vari dosaggi, dall' euforia all' empatia, dal light trip sino al deep. :nod: ok :nod: