Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

5 MEO MIPT e 5MM + AMT

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion blackeyes
  • Date de début Date de début
Research Chemicals!

(Guarda nella sezione "Sintetici", c'e' un thread che spiega tutto)

Sostanza molto forte sia per intensità che per durata. Assunto singolarmente il mipt mi e' sembrato troppo pesante, io peso circa 80 kg e 15 mg mi hanno spezzato, tremore muscolare, variazioni di temperatura corporea, alterazione spazio-temporale... mi è sembrato più vicino ad un dissociativo che ad un allucinogeno. Ho provato l'associazione con l'amt e devo dire che è tutta un'altra musica: penso che la componente anfetaminica dell'amt compensi la pesantezza del mipt. L'esperienza è durata circa dieci ore con picchi dopo una e due ore dall'assunzione: sensazione di calore per tutto il tempo, piacevole; allucinazioni ad occhi aperti e chiusi, distorsione di oggetti con movimenti fluttuanti o repentini, frattali in bianco e nero con geometrie organiche. Colori accesi, soprattutto le tonalità calde. Scie e sensazione di uscita dal corpo, visione di se stessi da altre prospettive. Buona empatia e stimolazione creativa. Comedown non pesante e gestibile.

con una minima quantità imprecisata di 5meoMipt ho avuto uno spaventoso aumento della voglia sessuale..ma controllabile ahah.. e un'euforia allegra, per niente fastidiosa o esagerata insomma. ma niente di "fisico" cioè bisogno di saltare muovermi etc. zero allucinazioni nel mio caso, era pochissima ma non ho pesato, potevano essere 5 come 20...non ho ancora l'occhio da pusher..
molte ore dopo, quando il mipt era sceso, ho trovato una pasticca tonda verde di "mescalina" a 5 euro..che ovviamente non mi ha fatto, non so se perchè pacco o per tolleranza col mipt, erano giorni che non usavo nulla.
mi è sembrato l'effetto della sostanza nel film Limitless, se provoca anche allucinazioni sicuramente voglio riprovarlo, senza fretta.

tempo fa ne presi 20mg ed è un po' troppo, ma ho avuto qualche leggerissimo ma bel visual nella notte urbana, oggi 10mg e mi stavo divertendo come un pazzo, ancora a casa, dopo circa 2 ore mi è un po' scesa..e, cosa antipatica, un ffastidio alla giugulare destra e quella parte là, io mi sa che finisco alla lega nord, non è normale... cmq niente di grave e già sta passando, ho misurato 138/80 mi pare, su 96 di battito, sempre se avevo messo bene il coso cinese da polso :)
un succhiotto insomma, rispetto al 2c-p (spero che al paese vostro succhiotto sia tipo un bacio sul collo e non altro :))

Retour