Certo, sarò felice di descrivertela, ometterò però dettagli intimi :
L'ho presa nel pomeriggio un pò in maniera sprovveduta devo dire, il dosaggio era approsimativo e immaginavo un impatto molto più leggero.
Prendo un libro, dopo una mezz' oretta cominciavo ad avere una leggerissima nausea, ma credo per colpa di un piccolo pezzo di frittata mangiato a pranzo. La solita sensazione di distacco che si prova quando una sostanza sale.
Poi parte l'insofferenza la voglia di raggiungere il picco.
La salita è stata caotica, non avevo preparato alcuna musica ne niente così ho cominciato a fare tutto in quel momento. Il che era molto difficile, riesco a mettere una canzone che non riesco già più a gestire niente.
Rido e mi contorgo, la posizione fetale è l'unica in cui sto comodo. Intorno a me tutto ondeggia le immagini che vedo si sdoppiano e rimangono impresse altrove, forme geometriche ovunque e ad ogni pensiero ad occhi chiusi cado in un altro mondo che mi riporta a eventi, momenti o semplici tunnel di forme e colori che prendono il significato della musica.
Ogni volta che apro gli occhi cerco di evadere ma sono sempre li. Partono pensieri e constatazioni. era come ricevere una carezza seguita da una sberla, tipo ecco cos'è giusto ed ecco cosa hai fatto invece...detta così sembra niente, ma erano pensieri veramente pungenti, impossibile frenarli, era come un rubinetto che continuava a sgorgare verità che non vuoi vedere..ogni azione che cercavo di fare frantumava il mio pensiero in mille parti che si addentravano in altre riflessioni..pensavo fossero passate ore invece qualche manciata di secondi..minuti..stavo decisamente male al pensiero di dover sopportare ancora per tanto tempo quelle sensazioni..anche se ridevo continuamente, non riuscivo proprio a smettere...
La prossima volta sarà d'obbligo rifarlo al sole con un giardino il cielo blu è la bellezza della natura intorno. Il paradiso secondo me..
Non so se mi sono spiegato abbastanza bene, o se ho reso l'idea del esperienza che ho avuto, ma per me è stata veramente molto forte dolorosa e fantastica contemporaneamente!