Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
i miei amici erano andati subito dopo ozora, è molto survivor, i primi giorni non c'era neanche il cibo e faceva freddissimo...l'organizzazione era praticamente nulla...però il posto assai notevole..
mi piacerebbe molto anche a me!!! Però troppo lonyano e non è nella settimana di ferragosto! Io credo che andrò o in portogallo ( Welcome! - Freedom Festival 2013 ) o in croazia ( Lost Theory Festival ) e mi sto mangiando le mani per non essere ndato al noise poison festival 2013!!!!!
maratona festival terminata proprio qui. 10 con lode, romania bellissima, rumeni fantastici, location favolosa, musica davvero esplosiva e gente, che gente, la migliore, i veri travellers, i piu belli, tutti li......wow. WoW. ingresso unica pecca, davverio troooopo costoso, ma non se ti mobiliti parecchi mesi prima...io l´ho pagato 60 euro, una delle migliori cose mai pensate di fare in vita finire i festival tra le montagne selvagge infestate di lupi ed orsi della transylvania e´una delle cose piu belle che potete farvi capitare