Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Zarka si presenta

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ZarkaTheWise
  • Date de début Date de début

ZarkaTheWise

Matrice Périnatale
Inscrit
25/12/14
Un saluto a tutti gli utenti di Psychonaut,
sono ZarkaTheWise, ho 22 anni e vengo dal nord Italia.
Attualmente, purtroppo, mi ritrovo disoccupato e quindi in cerca di lavoro. Derivo da studi tecnic (il mio diploma è di perito elettronico e in TLC).
I miei interessi sono molteplici, che spaziano veramente in tantissimi campi, farei prima a scrivere cosa non mi interessa probabilmente :D.
Fra i miei hobby si possono citare la lettura, i videogames, il gioco di Magic the Gathering.
Ho trovato questo utilissimo forum cercando informazioni sui possibili effetti indesiderati derivanti dall'assunzione di marijuana e ne sono rimasto positivamente colpito; il volume di informazioni riguardanti molteplici sostanze e i racconti di esperienze personali sono davvero sostanziosi, e li trovo molto interessanti davvero!
Dal forum spero di imparare come sondare al meglio le dimensioni e le sfaccettature della mia psiche, cosa che mi ha sempre affascinato moltissimo. Sono più che certo che sono molte di più le cose che non conosciamo piuttosto che quelle che la nostra scienza "dimostra".
Non sono così pretenzioso da poter dire di insegnare qualcosa in questo campo, ma mi farà piacere condividere le mie esperienze più interessanti con tutta la community per un bello scambio di opinioni :)
A presto dunque!
-Zarka

benvenuto Zarka!

ZarkaTheWise a dit:
il gioco di Magic the Gathering.
ce ne ho un sacco a casa, le compravo principalmente per i disegni, stupendi!

Comunque a parte questo buona permanenza sul forum, spero ti troverai bene :-o

Sono certo che mi troverò benissimo Todos :D
Btw, ne hai di espansioni vecchie anche?

Si alcune si, in particolare ricordo un pacchetto preso a una bancarella anni fà con disegnato un drago che dovrebbe essere il più vecchio in mio possesso..

Retour