Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
ho tolto metà della pellicola e quindi l'ho lasciata solo nella parte in fondo così che gli animali non possano entrare, questo è al 4 giorno:Voir la pièce jointe 11523 questa è la trappola con la birra per le lumache :Voir la pièce jointe 11524
Il ruscelletto non dovrebbe essere un problema, anzi mantiene la giusta umidità al terreno e in mancanza d'acqua le radici si muoveranno verso il ruscello dove c'è un pò più di umidità
Gli egiziani dell'antichità lo attuavano spesso per mantenere rigogliosi i terreni, era questo lo scopo delle canalizzazioni a reticolato
Dai dai scherzo!!! Mannaggia a te, già ti sei messo ad acquistare online altri semi, ma sei un temerario sei!!!
Per il gambo sottile e lungo è perchè non hanno abbastanza luce... se vuoi farlo inspessire vai di aria (crea microfratture sullo strato esterno che lo irrobustiscono)
Un po' di latte quando è piccolina va sempre bene, magari daglielo col biberon dopo averlo fatto bollire e poi tanti omogeneizzati. E poi mi raccomando di non risparmiare sui pannolini.
senza aprire un nuovo 3D ve lo chiedo qui, spero dia vere comunque udienza: qualcuno mi può gentilmente dire qual'è la causa di queste macchie gialle e come posso risolvere? grazie! Voir la pièce jointe 12004
sisi è carenza di nutrienti ma mi sembra sia o azoto o magnesio non ferro ma non vorrei dire una grossolana cavolata, dagli un fertilizzante con tutti i nutrienti almeno sei sicuro che si riprenda