batto97
Sale drogué·e
- Inscrit
- 13/11/12
piccola introduzione: 3 piante outdoor, 2 white widow femminilizzate e 1 super skunk femminilazzata autofiorente, ho fatto germinare i semi e da ieri sono in terra, a breve dovrebbe spuntare la piantina, le ho messe in 3 buche distanziate da loro che ho riempito con 2 terzi di un terriccio della marca "canna" e con 1 terzo della terra che c'era in quel posto.
ho a disposizione 3 tipi di fertilizzanti, 1 fertilizzante della marca canna per la parte vegetativa, 1 fertilizzante della marca canna per la parte di fioritura e un ferilizzante sempre della marca canna come integratore di fioritura a base di fosforo e potassio.
mi potete dare una mano dicendomi come devo procedere con l'uso dei fertilizzanti? grazie!
ho a disposizione 3 tipi di fertilizzanti, 1 fertilizzante della marca canna per la parte vegetativa, 1 fertilizzante della marca canna per la parte di fioritura e un ferilizzante sempre della marca canna come integratore di fioritura a base di fosforo e potassio.
mi potete dare una mano dicendomi come devo procedere con l'uso dei fertilizzanti? grazie!