FrankBlack
Alpiniste Kundalini
- Inscrit
- 18/4/13
Mesi fa cercando informazioni su internet ho trovato questo interessantissimo sito. Si tratta di un portale in stile wikipedia dove si trovano informazioni, città per città in tutto il modo, su dove cercare marijuana e sui rischi legali correlati. Chi vuole può scrivere o aggiornare la voce per la propria città ed è possibile lasciare commenti per smentire o confermare quanto scritto da altri. Vi si trovano spesso anche consigli su come muoversi o sul livello di tolleranza della polizia e sembra un'enciclopedia turistica sulla compravendita di erba.
Ho letto un paio di voci per curiosità tra cui anche quelle di Catania e Messina e devo ammettere che chi le ha scritte aveva conoscenza dell'effettiva situazione visto che posso confermare praticamente tutto.
Visto che sul forum nessuno ne parlava ho pensato che magari a più di uno era sfuggito questo strano esperimento sociale....
We Be High.org
Ho letto un paio di voci per curiosità tra cui anche quelle di Catania e Messina e devo ammettere che chi le ha scritte aveva conoscenza dell'effettiva situazione visto che posso confermare praticamente tutto.
Visto che sul forum nessuno ne parlava ho pensato che magari a più di uno era sfuggito questo strano esperimento sociale....
We Be High.org