Renton
Holofractale de l'hypervérité
- Inscrit
- 27/8/13
Man, tra le cose che hai elencato l'unica su cui ti posso dare ragione (a mio parere) è quella del Sert, è vero ALCUNI ci vanno per l'erba ma la maggior parte ci va perchè vengono fermati con un certo quantitativo e quindi diventa obbligatorio andarci, e una minima parte per togliersi il vizio, però ci vanno MOLTE più persone per l'alcool (siamo sempre lì). Io non metto la cannabis e l'alcool nella stessa posizione, ma giudico l'alcool PEGGIORE della cannabis quindi se devo scegliere preferisco legalizzare l'erba e vietare l'alcool, c'è gente che si fuma dei grammi d'erba ogni singolo giorno, prova a berti un bel quantitativo di alcool tutti i giorni vedi poi il fegato come ti finisce e non solo quello. L'alcool è più dannoso della cannabis è provato, quindi quello che non capisco è perchè il primo sia legale e la seconda no...man from Armenia a dit:Renton speravo tu avessi capito il senso del messaggio e non è così, se leggo le stronzatine io vi dico che le potete dire, restano stronzatine
Di gente che ruba e perde il lavoro o non finisce la scuola e va al Sert per la cannabis ce ne è, dovresti saperlo.
Se lo sai mi spieghi se sei uno che vuole mettere la cannabis nella stessa condizione dell'alcol e quindi vuoi più incidenti, più malattie e più impoverimento causato dalla dipendenza da cannabis oppure vuoi vietare anche l'alcol? Fammi capire, perché incidentalità provocate da cannabis, accessi in PS e accessi in Sert per cannabis sono dati di fatto.
Ogni sostanza è gradualmente vietata in base a situazioni di fatto e non alle stronzatine
la cioccolata non è vietata e non è controllata quasi per nulla
il tabacco non è vietato e sottoposto a fortissimi controlli
l'alcol non è vietato e è sottoposto a molti controlli
la cannabis è vietata e abbastanza controllata (ma neanche tanto, infatti ho fatto una domanda su cui si è glissato...)
la cocaina è vietata e più controllata
l'eroina vietatissima
E' un sistema complesso in cui c'è gente che ci rimette al penne e sta male, per questo a sentire le stronzatine mi irrito
Ovviamente proibirei di guidare sotto l'effetto della cannabis perchè comunque altera la mente come l'alcool.
E poi scusa se ti dico questa cosa che avrai già sentito migliaia di volte ma, 0 morti per cannabis e (troppi) morti per alcool.