Ciao
Un po' che non consulto questo sito, fondamentalmente perchè in questo periodo sono appagato e non sento il bisogno di ulteriori esperienze psichedeliche, rimando a quando sentirò la pulsione interiore. Detto questo, non voglio continuare la polemica, ma sulle mie idee e sul mio modo di "scremare" la gente non accetto lezioni da nessuno.
Primo: come MIA OPINIONE penso che chi, non avendo sostanze a disposizione, apre l'armadietto dei farmaci e si vuole sniffare un antidepressivo e' un emerito coglione. Questa e' una mia opinione e non la devo giustificare con nessuno. Oltre che a mettere a repentaglio la sua salute (sarebbero anche affari suoi, nel caso si pagasse le spese mediche, invece visto che le paga la collettività sono cazzi di tutti) rischia di fare stronzate che se finisco sui media mettono poi in croce tutti coloro che hanno la passione della psichedelia come crescita interiore.
Secondo: uso internet dal 94/95, prima ancora di Netscape all'università di Bologna, magari alcuni di voi non erano ancora nati, quindi le lezioni di net-etiquette e di come ci si comporta nei forum non ne ho bisogno. Ripeto se sono stato incisivo e' perchè volevo esserlo e tramite forum come questo ho conosciuto persone reali, abbiamo condiviso esperienze e amicizia e ripeto che non sono disposto a relazionare con persone che usano sostanze alla cazzo, sarò bene libero di scegliere con chi relazionare o meno!?
Leggo tutti, a volte condivido, a volte compatisco a volte dico la mia.
Comunque se qualcuno e' rimasto offeso dai miei toni forti, mi dispiace e mi scuso, ma il mio messaggio rimane invariato.
E dopo questo buon viazz a tutti!

idu: