Vous utilisez un navigateur non à jour ou ancien. Il ne peut pas afficher ce site ou d'autres sites correctement. Vous devez le mettre à jour ou utiliser un navigateur alternatif.
perchè guardavi l'ora, appunto. è una cosa che io evito di fare totalmente, proprio per disorientarmi. ma se non la guardi pensi che sono passate ore quando invece sono minuti. e quindi... c'è da tener presente anche questo, che magari pensi di essere tornato "sano" e che gli effetti sono finiti, quando invece sei nell'occhio del ciclone e non te ne accorgi..
infatti non volevo guardarla, me la chiedevano, fosse stato per me avrei spento ogni cosa tecnologica, una volta che sai che nel tempo "normale" questa cosa inizia qui e finisce lì non ha senso mischiare gli orari...
In effetti si, a queste esperienze bisogna dare tutto il tempo necessario.
Volevo chiedervi qualche informazione in più riguardante la DMT, dal momento che ho letto solo svariate esperienze ma nessuna descrizione accurata riguardo alla sua storia e i suoi effetti (visuals e psichedelici) poichè ho notato che la DMT da sola ha una durata media di circa venti minuti e non di piú e il pensiero di tentare l'esperienza mi attrae parecchio.
Forse dovrei aprire un nuovo post, ma se per voi non è un problema rispondere qui mi fareste un grandissimo favore.
insomma c'è da stare attenti a questi innocui funghetti, finchè siamo nella dose "media" è tutto ok, ma aumentare può essere "rischioso", se ci si aspetta di godere di un tranquillo tramonto impressionista e niente più
Me ne sono accorto qualche giorno fa in Olanda con i tartufi High Hawaiians.....come hai detto tu lo stress emotivo aumenta parecchio e così anche il disorientamento