Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Una vasta scelta

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion and
  • Date de début Date de début
Trasceso a dit:
credo proprio di si, ma caro and io ho studiato per lungo tempo gli effetti della DMT,e fidati di me :pai: , quando l'ho provata BAM!, nessuna recensione si avvicina minimamente a ciò che accade in quei 10-20 minuti, provare per credere.
per l'estrazione non ne ho idea, io l'acquisto già pronta :lol:

é ovvio che NON incito all'uso di NESSUNA sostanza psicoattiva illegale....
Grazie,quando sara' ci andro' con i piedi di piombo non ci tengo minimamente a fare una brutta fine.Se cortesemente mi potresti dare una dritta su dove acquistare,ho anche visto che su internet vendono la mimosa maa non mi fido molto a comprare in rete gia' ho le mie piantine in casa se dovessero venire sai che risate per loro ovviamente ma se ci fosse un sito serio e sicuro (di sicuro c'e' solo la morte) allora potrei pensare pure a fare sto ordine.

caro and la dritta te la sei dato da solo :) esattamente nelle ultime due righe, non posso dire dove prendo la Molecola perchè andrei contro le linee guida del forum, ma posso dirti che internet è un universo sconfinato, basta cercare con attenzione...

and a dit:
Grazie a tutti per i consigli,voi mi dite di stare attento e lo so che con queste cose si deve stare attento non sono mica un ragazzino,ho quasi 40 anni e sono nel mondo delle sostanze da quando avevo 14 anni quindi credo che un pochino di esperienza ce l'ho.Io con la capa sto apposto grazie.
L'eta' non ha alcun valore, neanche il numero di anni di uso/abuso di varie sostanze, sta tutto nel giusto approccio... Che evidentemente ti manca. Se avessi un po' di buona volonta', avresti gia' letto molti dei thread che sono qui sul forum.

Vi sconsiglio di comprarla, c'e' il rischio di assumere un prodotto impuro e magari pure tossico.

Retour