Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Trip da marijuana

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Stratislav
  • Date de début Date de début
A me sono capitati effetti così fisici le prime volte che fumavo, ed essendo inesperti compravamo fumaccio:l'effetto era devastante e quando non ce la facevo più a stare in piedi e mi sedevo/sdraiavo avevo spasmi/scariche involontari e intanto venivo trascinato in assurdi trip a occhi chiusi. Soltanto che essendo tutto così involontario era abbastanza preoccupante; ricordo che ogni tanto controllavo se mi batteva ancora il cuore.
Comunque con gli anni e l'esperienza gli effetti sono diventati sempre più controllabili, la qualità del fumato buona, e ora riesco a fare un po' tutto quello che mi pare, anche correre, cosa impensabile all'epoca.
Comunque queste capacità non mi hanno abbandonato, ma adesso riesco ad usarle in maniera semi-volontaria; per esempio, da sdraiato, al posto degli spasmi involontari adesso riesco a riprodurre piccoli movimenti con cui seguo il ritmo del trip.
Ma quando hai visto le figure geometriche a partire da oggetti reali, eri a occhi chiusi o aperti?
Ricordo che una delle prime volte di notte, sempre con del fumo, mentre ero andato a fare pipì vicino ad un cespuglio, vedevo che le foglie formavano vari intrighi che prendevano forma una specie di bassorilievo con, se ricordo bene, forme di animali e poco prima sdraiato a guardare il cielo lo vedevo solcato da linee a formare quadrati. Non mi è mai più successa una cosa cosi vistosa ad occhi aperti, solo qualche distorsione nei rari casi in cui ho fumato troppo.

nooberto a dit:
Fra di voi c'è per caso qualcuno di Palermo? Magari sa qualcosa di più su quest'erba

Io sono di palermo

Retour