per la cronaca.. tempo fa l'ho provata, dato che mancava solo quella e l'adrenocromo..
fumati circa 25mg e pippati altri 25mg subito dopo. l'effetto già si sentiva dopo pochi minuti, battito accelerato (anche perchè a fumare dalla stagnola un po' di affanno viene...). di flash non ne ho visti ma i miei recettori della dopamina non funzionano come i vostri (questo prima dell'uso di qualsiasi sostanza..) quindi il report è solo per dire che..
poi mi sono fumato il restante dei totali 160mg, un modo come un altro per evitare la dipendenza (invece che tante piccole dosi, meglio una botta e via.. ma non fatelo!)
e sono stato sveglio senza sentire alcuna stanchezza per 52 ore consecutive. delle quali circa 15 di fila al computer senza fumare neanche una sigaretta, perchè troppo concentrato su quel che stavo facendo.
cosa stavo facendo mi chiederete..
una sega
letteralmente, ci ho messo tipo 8 ore per farmi una singola sega, tenere l'erezione è abbastanza difficile, e perdi realmente la cognizione del tempo. mi son trovato col sole che spuntava e io ancora su slutload.com (o il vostro preferito..)
le altre 7 ore su wikipedia/erowid..
non capisco come si possa diventare schiavi di una sostanza che serve unicamente a stare svegli e concentrati.. fa a capocciate col concetto stesso di sballo.
capisco però perchè chi fuma spesso sta roba diventa un mostro, i fumi che passano per la bocca non sono affatto salutari, anzi penso che sia facile avere afte ascessi infezioni varie.
ma a parte che non ho dormito 3 giorni l'effetto ricorda molto l'mdma, meno sexy, meno fisica, ma più mentale, senti proprio la testa che "scoppia" per l'eccessiva concentrazione.