Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

[Thread Ufficiale] Mescalina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mindburn
  • Date de début Date de début
Che coraggio e che stomaco.....
Nel lontano 2005 provai ad ingurgitare una lophophora williamsii di 15 anni cresciuta da me nei suoi ultimi 6 anni di vita....
il risultato fu che dopo il primo pezzo non riuscii a mandare giu' piu' niente, a momenti non riuscivo neanche a bere acqua.
La sensazione ed il sapore che ti lascia in bocca la l.w. è qualcosa di pazzesco. Non avevo mai assaggiato una cosa cosi amara e che ti secca la bocca in quel modo.
Deluso dal disgustoso ed amaro sapore e dall'azione avvizzente della tanto amata e venerata l.w. decisi di mollare e lasciar perdere....................
E mi sentii tremendamente sconfitto da lei o lui?...

Un peyote di 15 anni ucciso senza motivo è tristissima come cosa... un mio amico ne ha qualcuna ma non credo avrà mai il coraggio di mangiarle, ormai diventano come figlie dopo tanti anni...

Infatti......... la cosa più triste fu proprio l'omicidio......... inutile.........
..........hmmmmmm beh proprio inutile no, ha permesso alle altre di salvarsi e di continuare la loro crescita......
una cosa molto buona è invece il frutto di sapore dolce, anche se miseramente minuscolo.... rosa quasi fucsia e con i microscopici semini da conservare gelosamente manco fossero tlilitzin.......

Retour