Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Radamesh a dit:su erowid c'è un metodo per ottenere ghb da gaba! reazione sandmeyer! pero' mi sembra un po troppo complicata! se qualcuno ne è a conoscenza e puo' spiegarla...
Lollazepam a dit:C'è qualche mente ECCELSA che mi sappia dire se l'acamprosato è una sorta di derivato dal GHB o dalla clonidina o codeina? Se sto chiedendo l'impossibile fatemelo sapere.
SuperFly a dit:La tossicità del ghb è davvero bassa confrontata a quella dell'alcool !
Nullè a dit:su bluelight nella sezione deicata agli steroidi e al bodybuilding (che leggevo giusto per curiosità, visto che del body building non mene po fregà de meno...) si parlava abbondantemente del ghb, a quanto pare è molto amato di culturisti come sostituto dell'alcool perchè oltre a non apportare ulteriori calorie non ha gli effetti negativi dell'alcool dal punto di vista "atletico" e inoltre, a quanto pare, durante l'effetto c'è un fortissimo aumento del testosterone e di altri ormoni della crescita, alcuni addirittura lo usano come integratore durante i cicli di body building, ma altri sul forum erano di parere contrario e dicevano che come steroide non è poi granchè. Tutto questo mi interessa molto relativamente, di per se la molecola non mi incuriosisce nemmeno visto che sono astemio, però sono cose interessanti