Ho 26 anni e diciamo che mi sono sempre piaciute droghe anfetaminiche o comunque non sedative, ho sempre detto: prima o poi la provo l'eroina, tanto non piacendomi neanche fumare erba se non per addormentarmi, sicuramente non mi piace. 2 annni fa il caso ha voluto che mi capita a tiro la roba. Per un anno ho fatto uso solo il finesettimana, le prime 2-3 volte a distanza anche di in mese. Poi e iniziato un anno brutto, il padre della mia ragazza infarto, poi tumore, la mia cagnetta dopo 7 anni muore anche lei per un tumore, il rapporto con il mio titolare dopo 4 anni di ottima collaborazione crolla e qui crollo anche io o meglio non sono crollato ma ho iniziato a usarla sempre piu spesso, cosi andare a lavorare anche per 12 ore non mi pesava, non pensavo a quanto mi manca ancora la cagnetta e riuscivo a star vicino alla mia ragazza che appunto era disperata. In poche parole dovevo essere forte in quel momento pero e stato troppo tutto assieme e mi son lasciato cullare dall'eroina. Ora a distanza di 1 anno grazie alla mia ragazza mi rendo conto di aver perso completamente il controllo, uso roba tutti i giorno da mesi, speso una fortuna, ho contato solo negli ultimi 3 mesi circa 5000 euro, una vergogna. Da 3 giorni ho deciso di darci un taglio (gia provato da solo, appena sto meglio la testa mi convince sempre a tornare li). In questo momento sto malissimo, sono in piena scimmia, aspetto le 8 am per andare a fare l'accoglienza al sert, non approvo spesso il modo di lavorare dei sert ( per sentito dire, danno metadone come fosse acqua). Comunque penso sia la mia possibilita, o perlomeno ci provo. Martedi inizio nuovo lavoro, negli ultimi giorni ho pensato molto al cane, patimento che avevo solo rimandato. NUOVA VITA spero. Quindi chiudo dicendo: se non l'avete provata non fatelo, vi risparmiate un patimento e l'eroina d'oggi apparte rari casi e anche pessima, ma la scimmia ve la beccheteste comunque. All'inizio tutti hanno il controllo, poi solo si crede di avere il controllo, poi e tardi e hai distrutto tutto, ringrazio solo di non aver perso la ragazza seno non avevo motivo di mollare, mi ha costretto, l'ho fatto per amore in pratica. A si!!! Io fumo stagnole, mai usato una siringa, quindi questa penso sia una delle storie meno peggio e comunque fa schifo