Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Birdbaobab a dit:A shamano e cosmo: se aggiungete il solvente apolare alla soluzione acida state facendo un defatting, cioè estraete dalla soluzione le impurità che altrimenti otterreste insieme al dmt.
Dopo il defatting si basifica la soluzione e si aggiunge il solvente per estrarre dmt.
Se non sbaglio il solvente migliore per il defat è il toluene, comunque io uso l'esano per fare tutto. Lo trovo alla coop in bottigliette da 375ml, 1€ e qualcosa l'una, si chiama Avio e serve per lavare macchie di grasso dai vestiti. Non lascia residui è bello puro.
Ancora migliore dell'Avio è l'eptano, che trovate nelle aziende che distribuiscono reagenti chimici (o almeno ce n'è una dalle mie parti), ve lo vendono puro ovviamente, ma in grosse quantità. Da me non meno di un 25 litri se non sbaglio.
In caso vi interessasse, tolto l'esano di ogni estrazione di dmt con una siringa/pipetta, lo lavo con acqua e bicarbonato in un piccolo imbuto separatore (va bene anche un barattolo + siringa). Poi cristallizzo in freezer in una teglia di vetro con coperchio per 12 ore (trovo la cosa con il freezer migliore dell'evaporazione e più pratica).
In caso ci fossero ancora troppe impurità, sciolgo il dmt in pochissimo esano caldo, rimuovo con una siringa le eventuali impurità marroni oleose formatesi sul fondo, lavo l'esano con acqua e bicarbonato e ricristallizzo in freezer.
Se i cristalli sono giallo-bianchi, che se guardati bene alla luce brillano, avete un prodotto di qualità approvato!
Monad a dit:![]()
Non hai studiato mio caro!
tu Monad hai già avuto qualche esperienza (IV intendo) ?Monad a dit:La DMT IV non e' uno scherzo
Birdbaobab a dit:In caso vi interessasse, tolto l'esano di ogni estrazione di dmt con una siringa/pipetta, lo lavo con acqua e bicarbonato in un piccolo imbuto separatore
ma per via rettale c'è bisogno di assumere I-MAO?Monad a dit:La DMT IV non e' uno scherzo. Provate le via rettale se vi sentite cosi' avventurosi.
Monad a dit:La DMT IV non e' uno scherzo. Provate le via rettale se vi sentite cosi' avventurosi.
nevad a dit:ma è ironico o dici davvero????![]()
Abej^a G. a dit:chepppale! ma quella paraculata di trainspotting non te la sei mai vista? (odio danny boyle!)