Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

[Thread Ufficiale] DMT - N,N-Dimetiltriptamina

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion ilgrinch
  • Date de début Date de début
off topic
arimane a dit:
abbiamo tirato su le piramidi egizie e maya, abbiamo costruito ponti da farci passare titani e calcolato le distanze di stelle in anni luce, abbiamo scritto testi sacri da accapponar la pelle e ci siamo avventurati in zone dello Spirito e della Coscienza che a pensarci i nostri predecessori scimmia cadrebbero in terra con un ictus al cervello, direi che usare google traduzioni non dovrebbe essere un'opera troppo difficile, per uno della nostra specie.

Cacchio Arimane mi fai venir voglia di compiere imprese eccezionali! Ora mi vado a vedere qualche manuale per i motori magnetici, o la sintesi dell'LSD... :)

Signori, ieri, il mio famoso amico ha ripetuto l'esperienza con 30/40 mg di cristalli vaporizzati su della stagnola.
sarà ormai la 5a, 6a fumata che fa, e questa volta è successo che le entità dall'altra parte, facevano gesti "scurrili" in continuazione.

intendo proprio che, con grandi facce toste, gli facevano l'equivalente di un 'dito medio cosmico', con un tono giocoso e sarcastico.
assumevano pose assurde che però erano dense di significati. anche quelle pose unite a quei gesti richiamavano le pose che assumono le divinità nelle rappresentazioni canoniche. beh, anche se non si sarebbe mai aspettato di vedere gesti del genere.

a voi è mai capitato..?? come l'avete interpretato? :D

Ragazzi, ma a voi è mai capitato, in preda all'estasi indotta dalla DMT, di contorcervi in posizioni stile esorcista o/e produrre versi irripetibili con la bocca/lingua ?

perchè la prima volta ho pensato, senza nemmeno sapere cosa fosse, al Totemismo(TOTEM), e infatti andando a leggere in giro mi sono ritrovato davanti a questa frase, presa da wiki:

In alcuni culti sciamanici, il totemismo si avvicina al concetto di "possessionevolontaria" poiché i praticanti di queste discipline antiche e primitive entrano in un contatto così profondo con lo "spirito" dell'animale totem da esserne "soggiogate", prendendone persino alcuni atteggiamenti ed abitudini oltre che, come si suppone, le loro abilità.

che è esattamente quello che è successo nell'esperienza che vi sto dicendo! un'entità a metà a tra uno sciamano amazzonico e un alieno, si manifestò davanti a me sino ad "entrarmi dentro" ed il farlo ha prodotto nel mio corpo una scarica di energia che ho spontaneamente 'scaricato' facendo posture ed espressioni facciali assurdamente spinte verso il bizzarro. proprio come la natura dell'energia che l'entità emanava. era la sua energia, non la mia.

Non sto a raccontarci cosa ho visto dopo e dove sono stato lanciato, divagherei, però vorrei porre l'attenzione sul fatto delle espressioni facciali (la lingua era assurdamente tesa e molto piu' in fuori del normale, le mani e le dita si contorcevano in un modo che da normale forse non riuscirei nemmeno a mimare..) e dei gesti che ho disegnato con braccia e gambe..

.. a voi è mai capitato di fare cose del genere? o di persone a cui è successo..?

(Sarà la terza volta che [AL MIO AMICO FIDATO, NON A ME] succede, e vi confido che la cosa mi comincia a turbare un po'.. in quello stato il confine che separa il tuo assetto psichico da quello di uno schizofrenico.. direi che non esiste piu'.. o almeno così sembra..)

direi che rientra pienamente nella comune tipologia di visioni da dmt ^^
anche le percezioni tattili connesse alle visioni.
se preferisci un ritmo meno frenetico e piu dolce forse dovresti provarlo con le beta-carboline.

Cosmo a dit:
(Sarà la terza volta che [AL MIO AMICO FIDATO, NON A ME] succede, e vi confido che la cosa mi comincia a turbare un po'.. in quello stato il confine che separa il tuo assetto psichico da quello di uno schizofrenico.. direi che non esiste piu'.. o almeno così sembra..)

beh, effettivamente, riprendendo una frase trovata e scritta anche nella prima esperienza con l'Aya:

"follia come mezzo per rompere gli schemi, e raggiungere la conoscenza del TUTTO nel proprio corpo; per una maggiore consapevolezza di sé"

"la sapienza è umana, la follia divina"

studiando psicologia, sfondi una porta aperta millenni fa, ahahaha!

sono contento di sapere che è tutto normale, perchè evidentemente il piacere del trip tutt'ora supera il turbamento.
e finchè si rimane così, si è a cavallo! ;)

Scrivo qui perché ho cercato nel forum ma non ho trovato la risposta al mio quesito: per quanto tempo la DMT, se fumata, rimane nel sangue o comunque nel corpo e si vede nelle analisi di sangue e urine?

dovrebbe rimanere pochissimo, ma non penso esistano test specifici per Dmt...o forse si ma penso che nessun ospedale/laboratorio analisi italiano l'abbia mai visto

hmm quindi non dovrebbe emergere in un'analisi "classica".. grazie hendrix! :)

La DMT e' presente naturalmente nelle urine... Nel sangue non rimane per piu' di qualche minuto (cercatevi gli studi di R. Strassman)... Dubito che esistano test per scovarla o per misurare livelli anomali.

Perfetto, grazie Monad :)
A questo punto faccio anche un'altra domanda, che pure non mi sembra di aver trovato sul forum. Supponiamo di avere della spezia (in enhanced leaf con menta) da, che so, agosto, in una ziplock mai aperta e conservata in una scatolina, al buio, ma a temperatura ambiente: credete che si sia ossidata? E se pure fosse, quali sarebbero gli effetti?

Si sara' ossidata un po', ma non preoccuparti... L'effetto cambia leggermente, ma neanche troppo. Alcuni dicono che e' peggio, per me e' quasi impercettibile.

Monad a dit:
La DMT e' presente naturalmente nelle urine... Nel sangue non rimane per piu' di qualche minuto (cercatevi gli studi di R. Strassman)... Dubito che esistano test per scovarla o per misurare livelli anomali.

Sì, dovrebbe essere presente nelle urine quella endogena... mi pare.
Ma credo in percentuali così microscopiche da rasentare l'inesistenza. Percentuali che sarebbero di certo maggiori se viene fumata.
Ma sono mie supposizioni eh.
Comunque pure io dubito che esistano test per scovarla, e se esistono non sono di certo comuni come quelli per altre droghe ben più diffuse...

Ossidiana a dit:
Perfetto, grazie Monad :)
A questo punto faccio anche un'altra domanda, che pure non mi sembra di aver trovato sul forum. Supponiamo di avere della spezia (in enhanced leaf con menta) da, che so, agosto, in una ziplock mai aperta e conservata in una scatolina, al buio, ma a temperatura ambiente: credete che si sia ossidata? E se pure fosse, quali sarebbero gli effetti?

Spezia di un anno conservata in ziplock in foglie di Damiana a temperatura ambiente, non ho osservato nessun calo di potenza, sinceramente non saprei bene dire se gli effetti sono cambiati...vedo che sciolta in foglie secche è veramente molto stabile

Cosmo a dit:
Signori, ieri, il mio famoso amico ha ripetuto l'esperienza con 30/40 mg di cristalli vaporizzati su della stagnola.
sarà ormai la 5a, 6a fumata che fa, e questa volta è successo che le entità dall'altra parte, facevano gesti "scurrili" in continuazione.

intendo proprio che, con grandi facce toste, gli facevano l'equivalente di un 'dito medio cosmico', con un tono giocoso e sarcastico.
assumevano pose assurde che però erano dense di significati. anche quelle pose unite a quei gesti richiamavano le pose che assumono le divinità nelle rappresentazioni canoniche. beh, anche se non si sarebbe mai aspettato di vedere gesti del genere.

a voi è mai capitato..?? come l'avete interpretato? :D
Toglimi una curiosità.... questo tuo amico come si procura dmt direttamente in cristalli?

Abej, non si vede il link...

Beh, in una ziplock di certo non si ossida...per essere sicuro togli più aria possibile...per la luce, hai fatto bene perché c'è il rischio che gli uv denaturino le molecole...per temperatura ambiente, a meno che non abbia raggiunto i...boh, fai 35 gradi, o cominqie temperaturo molto alte, non c'è problema

Grazie a tutti, gentilissimi :mrgreen:
sapete, può capitare che si debba conservare anche perché ogni volta sembra sempre che non è il momento adatto, che non si è pronti davvero.. :roll:

Retour