Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
arimane a dit:versa il butano nel liquido con mimosa e acqua basica per un altra estrazione, e tieniti i cristalli.
Aspetta un giorno, tipo, che tutto il solvente evapori, e ti trovi con dei bei cristalli puliti e bianchi. Per portarli a quello che hai visto, tirali fuori, pesali (servirà una bilancina al mg), mettili in un contenitore con un ugual peso di menta(o qualunque foglia tu voglia fumare) e acetone, fino a coprirli, diciamo.
Mischia bene, DiMiTri si dissolverà quasi subito. Lascialo e aspetta che evapori tutto l'acetone: pronto. Io l'acetone, prima di metterlo nella spezia, lo faccio passare nel contenitore andato in freezer, sugli strumenti usati, ecc, così che si raccatti il raccattabile.
dottorgonzo a dit:Inanzitutto faccio i complimenti ad arimane per questa breve e semplicissima guida che ha postato...veramente ottima! Vorrei farti però un paio di domande a riguardo. Quanto butano devo mettere nel liquido con mimosa e acqua basica? Dove posso trovare del butano liquido?
Alla fine una volta che ho i cristalli posso fumarli anche con del tabacco? che tipo di recipiente consigli per mettere cristalli, tabacco e acetone?
arimane a dit:Una volta fatto ciò, e lasciato riposare (chi dice 2 ore, chi più, chi meno, io aspetto 2 giorni), con una pipetta tira via dolcemente lo strato di sopra, trasparente, stando attenta a non aspirarti la parte nera.
Mettila in un contenitore di vetro facilmente raschiabile, quindi col fondo piano. Chiudilo, io uso la pellicola trasparente, e mettilo in freezer. Dopo 2 giorni volendo star sicurissimi (già il giorno dopo ci sono, ma se aspetti è meglio) vedi precipitare i cristalli, mentre il solvente rimane liquido. Una volta che sono così, tiralo fuori e, facendo attenzione a non far cadere i cristalli e a non aspettare tanto (appena sale un po' la temperatura si riamalgamano con il solvente), versa il butano nel liquido con mimosa e acqua basica per un altra estrazione, e tieniti i cristalli.
decisamente no. Se calcoli che con 1 mg di lsd sei già in altri mondi, mentre con 1 mg di dmt non lo senti nemmenoAllora, per quel che ne so io, pare che sia la sostanza più potente in natura.
Prodotta in piccole quantità dalla ghiandola pineale di ogni persona in fase REM del nostro sonno
Ingerito in sè non produce effetti avvertibili. Con un MAOI dura dalle 3 alle 5 ore.L'esperienza è breve, circa 40-60 minuti e si divide in più fasi. Questo se ingerito.
Intendi sniffato? È molto poco attivo sniffato, e fa un male dell'anima. Ci vogliono quantita grosse, più grosse che non ingerito.Se invece viene inalato, gli effetti sono identici ma di minor durata, all'incirca tra i 5 ed i 30 minuti.
-La dimetiltriptamina (DMT), è una triptamina endogena presente nel fluido cerebrospinale degli esseri umani, sintetizzata per la prima volta nel 1957 da Steven Szara [1], è considerata una delle sostanze psichedeliche più potenti, se non la più potente in assoluto.
Several speculative and yet untested hypotheses suggest that endogenous DMT, produced in the human brain, is involved in certain psychological and neurological states.
Sempre da Wikipedia:
-Fumato svanisce dopo 20-30 minuti, ingerito il DMT, può durare anche 2-3 ore. [5]-
tac88 a dit:Allora.. resto in topic dmt ma esco da ayahuasca.. come da post da me creato.. anche l'Arundo Donax contiene dmt e vari suoi derivati.. ora vorrei sapere.. se io mi faccio un infuso di Arundo e poi mi prendo un MAOI avrò degli effetti oppure devo per forza farci un estrazione?? e poi vorrei anche sapere la dose minima magari in mg/kg.. grazie per le risposte