Headache: Questa mi e' nuova! Mi chiedo come sia possibile, dato che dopo l'estrazione non ne rimane che una poltiglia!
Mindburn: La differenza tra la DMT bianca e quella di colore piu' scuro e' la purezza', pero' questo non significa che una sia meglio dell'altra! E' una questione di gusto, c'e' chi preferisce la DMT nella sua forma piu' pura e chi il "full spectrum", cioe' tutti gli alcaloidi contenuti nella pianta da cui si ha estratto. Personalmente preferisco la seconda :nod:
Qui c'e' un bel thread a riguardo...
https://www.dmt-nexus.me/forum/Default.aspx?g=posts&t=1115
Di solito tutte le estrazioni portano a un prodotto finale "non puro", infatti e' comune tra gli amanti del cristallo di fare una ricristallizzazione.
Recrystallization - DMT-Nexus Wiki
Attenzione: Se (disgraziatamente) avete comprato della DMT da qualcuno o se site alle prime armi con l'estrazione, vi consiglio di fare una ricristallizzazione! In questo modo eviterete che qualsisasi sostanza nociva finisca nel prodotto finale e quindi nel vostro organismo!
Da notare che il quantitativo e il tipo di "impurita'" varia a seconda del solvente usato nell'estrazione! Percio' se si usera' nell'estrazione della nafta o dell'eptano il prodotto finale variera' dal bianco al giallo, invece con lo xilene, il toluene o il limonene variera' dal giallo chiaro al marroncino. Molti preferiscono quelli del secondo gruppo, perche' estraggono un autentico full spectrum!
Per i metodi di somministrazione, se non volete investire nella GVG (che io consiglio vivamente

), andate per il changa/enchanted leaf (come ha giustamente consigliato angel) o per il metodo sandwich.
Il changa e' composto da del materiale vegetale infuso con della DMT e dei MAO inibitori in varie proporzioni (1:1:1, 2:1:1, ...), invece l'enchanted leaf e' lo stesso, ma senza i MAO inibitori. Questo e' uno dei metodi piu' usati, perche' si puo' fumare in un semplice bong e perche' il materiale vegetale protegge bene la DMT durante la combustione.
Il metdo sandwich e' simile al changa, ma invece che infondere la DMT nel materiale vegetale la si mette tra due strati di materiale vegetale. In questo modo, lo strato sopra difende la DMT dalla fiamma dell'accendino e quello sotto evita che la DMT coli sul fondo del bong (la DMT ad alte temperature diventa liquida).
Qui di seguito troverete dei tipi di enchanted leaf che ho preparato personalmente:

Pau D'arco e full spectrum DMT 1:1

Foglie di Banisteriopsis Caapi e full spectrum DMT 1:1

Menta e DMT semi puro (
vedi questo mio post) 1:1

Calea, Nymphaea caerulea (Blue Lotus) e DMT semi puro 1:1:2
Forse vi chiederete perche' preparo dell'enchanted leaf se ho una GVG? Semplice, perche' in questo modo l'effetto della DMT viene alterato leggermente dallo spirito della pianta usata e perche' e' piu' facile da maneggiare!