Questa sera mi sono deciso ad affrontare l'esperienza cercando di non portarmi dietro le paranoie...ho caricato attorno ai 25 mg e questa volta invece che tirare poco molte volte, ho vaporizzato tutto in un colpo....
Inizialmente ho provato quella sensazione di calore mista alle pulsazioni del cuore abbastanza accelerato, ma poi c'è stato una sorta di cambio di scena, non violento direi, semplicemente mi sono trovato in questo mondo dai colori non molto accesi, sembrava come se fosse stampato su una pellicola semi trasparente, sembrava un mare di onde disegnato a matita con prevalenza di verde rosso e giallo...poi è comparso un personaggio che portava una maschera tribale seduto su un trono di legno, fluttuava per tutta la scena e mi ha in un certo senso fatto capire la vastità del tutto, senza entrare in discorsi specifici.
L'esperienza è durata molto poco, non credo più di 2 minuti...sono contento comunque di aver capito un po' di più la sostanza, mi sono reso conto che non c'è nulla di cui aver paura...basta osservare
Forse è meglio aver proceduto per gradi con le quantità, questa volta mi ha davvero impressionato (in senso buono)...non sono ancora riuscito a dormire da ieri sera per l'emozione
Sono rimasto come se il discorso fosse stato lasciato in sospeso, spero di avere piu tempo la prossima volta!
Mi sono spiegato malissimo! Ahah