Magicinfinity
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 11/2/13
Hexproof a dit:Quanta acqua dare ogni giorno alle piantine? I neon di che wattaggio devono essere?
Ciao, ti rispondo, se sei insicuro e nel caso non sei gia andato a leggere e leggere, come Horror ti ha consigliato, tutti i topic al riguardo!
Acqua: Dipende da tutte le variabili, della impostazione della Grow e se i parametri non sono perfetti! Per tutti i Growerboy, si tiene presente il peso del vaso, a secco, si innaffia, dall'esterno all'interno, fino alla fuoriuscita dell'acqua dallo scolo del vaso, la pesi con le tue mani e calcoli, tenendo presente che ogni giorno devi essere disponibile per almeno un ora, sono cucciole e anche l'amore che gli dai è "molto"importante!
Neon: Dipende sempre che "parametri hai" e quanto sono in equilibrio, da che strain stai tirando su ecc.! Se è autofiorente, lascia stare i neon, (HPS tutta la vita, o quasi), tireresti su degli aborti, da anche 10gr. neanche a pianta, il peggio e che in fase di "Emergenza" ti muoiano facilmente.. e conta che partono lente, per poi "esplodere" a una velocità assurda, dopo che mostrano i prefiori! Ma solo se i parametri sono "perfetti". Sono molto "difficili" queste e come inizio, a mio parere te le sconsiglio!
Fatti le ossa, spese e altro permettendo, con regular, ho femminizzate! Devono seguire il ciclo circadiano e devi simulare la vita sulla terra.. 18ore in fase di crescita, come e quanto vuoi te (dipende sempre da tutto il set), switch a 12 ore, per indurle a fiorire, loro capiscono, e ti mostrano i prefiori!
Qualsiasi altra domanda, siam qua, almeno per me, quando ho tempo son qua!
Ciao in bocca al lupo con le cucciole!:weed: