Dunque vi descrivo brevemente la mia esperienza con questa sostanza.
Avendo letto molto a riguardo ed essendone affascinato decido di provarla malgrado il mio forte timore. Molti report parlano di abissi ligottiani in cui si viene trasformati in atomi di terrore e paura fra eternità nere di adamantina Non-Conoscenza. Ho un timore reverenziale.
Sì, in alcuni casi, come anche qui sul forum si parla di forte tachicardia ecc... ma non sono uno di quelli che si preoccupano dei sintomi fisici e la mia attenzione rimane verso il possibile bad-trip.
Decido quindi di andare molto cauto e ne peso circa 2 mg. Forse era anche meno... comunque era veramente una dose di prudenza.
Metto tutto nel bong: "tappo" fatto con la solita pallina di tabacco, uno strato di calea z. secca, la 5-MeO, un sottile strato di cenere.
Procedo.
Appena finito, nei 5 secondi che trattengo dentro il fumo appoggio subito il bong a terra... convinto che la dose sia così piccola che quasi non avrei sentito niente. Grosso errore.
Sento questa ondata DMT-like che sale violentemente: è soverchiante, accompagnata dal classico rumore nelle orecchie.
Il cuore nel frattempo incomincia a rullare come se avessi fatto un chilometro di corsa: sempre di più, sempre di più.
Mi distendo con una mano sul cuore.
La botta sale ma non è così forte: nessun visual, una luce bianca forte, il senso che si è ad un passo dal perdersi in qualcosa di tanto grande, in uno spazio veramente senza tempo né direzione. Ma il salto non arriva perché la quantità è troppo poca.
Ma al cuore questo non interessa. Batte come un forsennato e progressivamente il braccio sinistro incomincia ad indolenzirsi e la gamba sinistra a formicolare... eppure non sono in panico. Cerco di stabilire il solito "ponte-respirazione": mi concentro sul respiro, li faccio lunghi e posati per calmarmi. Ma sono già calmo e al cuore della mia calma non frega un'emerita sega tant'è che pompa come un forsennato. A questo punto penso di creparci per un infarto... ma mantengo la calma.
Dopo circa 5 minuti, lentamente, tutto torna alla normalità. Rimane il fatto che per circa un'ora ho avuto il braccio sinistro preoccupantemente indolenzito, tutta la parte sinistra del corpo che mi formicolava e nella metà sinistra della faccia un senso strano come se mi tirassero i muscoli del viso... tanto che sono andato a guardarmi allo specchio per vedere se non fossi rimasto paralizzato in qualche smorfia. Dopo un'ora era tutto passato e rimaneva solo un vago intorpidimento al braccio sinistro.
Insomma, non belle cose.
Non credo che riproverò anche se mi piacerebbe, per capirla meglio. è veramente forte.
Solo con 2 mg scarsi una cosa così è veramente da non credere.
Purtroppo i sintomi fisici son stati troppo preoccupanti e non voglio che mi si ritrovi crepato per infarto con il bong in mano e un'odore chimico per la casa...
Vi chiedo dunque. Che consigli mi date per un'assunzione meno violenta e più in sicurezza?
Ho letto i post precedenti ma non capisco se ciò che vale per la forma sale vale anche per la free base (quella che ho io).
Scartando l'anale (non mi sentirei a mio agio) e la nasale che temo avrebbe gli stessi scompensi del bong non rimane che orale. Consigli per assumere la freebase oralmente?
grazie a tutti
p.s. Fate attenzione con questa sostanza. Se fossi partito con 10 mg o giù di lì ho l'impressione che ci sarei rimasto secco. Magari è solo la mia costituzione ma tanto è...