23 mg
00:00 Ingerita in acqua
00:30 Salita triptaminica: tremori, sbadigli, mani sudate (o no?), leggera oppressione toracica, intorpidimento che sale, leggera ansia ecc
01:00-02:00 Mi distendo al buio, siamo vicini al picco. Visioni ad occhi chiusi: paesaggi con piramidi, esseri animati ecc Tutto il film delle "visioni automatiche" che si presenta sullo schermo. Colori pure, in CEV. Molto psichedelico, molto simile ad una DMT più gentile e spalmata in un lasso di tempo più lungo. I suoni anche sono quelli della molecola: suoni alieni che mi fanno pensare a sonde non di questo mondo che cercano di entrare nella mia immaginazione. Il tutto comunque è gestibile, nessun accenno di autentica perdita di sé.
02:00 - 03:00 Pensieri e ancora pensieri. Alla fine le "visioni" non dicono niente, non imparano niente: sono film con tanta pubblicità in mezzo. L'insight viene dopo, a visioni finite: io, tu, loro, la passione, la devozione, la conoscenza, gli echi, i nomi, la tristezza, la colpa.
E alla fine pure il caro vecchio panico & terrore. L'Essere è una grande prigione (una caverna in una caverna in una caverna), il mondo è l'Inferno da cui non c'è fuga. La morte neppure garantisce la pace ma solo il passaggio verso altre realtà altrettanto mostruose, il suicidio è uno specchio per le allodole.
Vorrei non essere mai: prima, ora, poi. Vorrei che tutto non fosse mai: prima, ora, poi. Che sciocchezza usare sostanze per espandere la coscienza se la coscienza è dolore è principium individuationis.....
Bad trip io me te magno.
03:00 - 04:00 Tutto si confonde, i pensieri diventano immagini e a poco a poco cado in un sonno agitato e poco riposante.