Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

The Jester (DMT + MAOi)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Monad
  • Date de début Date de début
Monad a dit:
Molte tribu' che usano l'ayahuasca dicono che debba essere presa di notte, perche' la notte e' il regno degli spiriti.

Personalmente ho preso la DMT un po' a tutte le ore, al chiuso e all'aperto, con o senza luce, e trovo che un letto comodo in una stanza buia sia il setting ottimale. Ho avuto esperienze bellissime anche con il sole in faccia, ma devo dire che la luce mi da sempre fastidio (piu' volte mi sono trovato a fine viaggio con un braccio sugli occhi). Poi anche le visioni sembrano essere influenzate dalla luce, con tanta luce le immagini tendono a gradazioni tra il giallo e il rosso e sembrano meno "piene"/solide.
Io al buio avrei il terrore di essere assalito dai bad trip, mi spaventa il solo pensarci...:Oo:

Esagerato! E' un po' come dormire e fare sogni particolarmente intensi e strani :D

Monad a dit:
Esagerato! E' un po' come dormire e fare sogni particolarmente intensi e strani :D
Ahaha sicuramente la mia prima esperienza la farò in pieno pomeriggio col sole che mi scalda :) ,poi proverò anche al buio :mrgreen:, tanto gli effetti della DMT sono abbastanza brevi quindi anche se dovessi avere un bad trip non durerebbe molto :grin:

Il tempo perde di significato sotto DMT... Studia bene il set and setting, studia bene la sostanza, rispettala e rispetta te stesso, tieni a mente che non stai prendendo una droga ma qualcosa di sacro e misterioso, lascia che la sostanza faccia il suo lavoro e non contrastarla. Tienici aggiornati ;)

Monad a dit:
Il tempo perde di significato sotto DMT... Studia bene il set and setting, studia bene la sostanza, rispettala e rispetta te stesso, tieni a mente che non stai prendendo una droga ma qualcosa di sacro e misterioso, lascia che la sostanza faccia il suo lavoro e non contrastarla. Tienici aggiornati ;)
Grazie per i tuoi consigli! Comunque credo proprio che farò tutto con calma partendo dai tartufi e via via salendo... poi ora come ora non ho neanche la più pallida idea di dove procurarmi della DMT, ma stai tranquillo che appena farò la mia prima vera esperienza psichedelica anche con i tartufi la posterò subito ;)

cavolo è una sostanza fantastica mi dà lprorpio l'idea di divino :D... renton dura poco nel nostro regno ma nel regno dell'omino non si sa quanto dura :ninja:

Retour