Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

The Jester (DMT + MAOi)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Monad
  • Date de début Date de début

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15/9/12
Sostanza\e: Estratto alcolico di caapi e DMT full spectrum
Dosaggio: Rispettivamente 65 mg (1/2 alcaloidi e 1/2 foglie di caapi) e 150 mg (1/2 alcaloidi e 1/2 pau d'arco) - Le quantita' realmente assunte sono probabilmente minori.
Modalità di assunzione: Vaporizzati con la GVG
Setting: Camera mia, tra le 22.30 e le 00.30
Descrizione dell'esperienza: E' ormai da un po' di tempo che non prendo la DMT e la voglia e' tanta. Gli ultimi mesi sono stati un po' difficili, ma nelle ultime settimane sono stato sempre meglio e penso che sia la serata giusta.

Sono esitante.

Leggo un po' di esperienze sulla DPT e un paio di capitoli dell'ultimo libro di Dennis McKenna, adesso la voglia e' insistente. Prendo subito la GVG, mi rimetto a letto e senza caricarla vaporizzo i rimasugli che sono rimasti dall'ultima volta. Sale velocemente un leggero torpore triptaminico che mi rilassa e mi riscalda. Nessuna visione.

Mi giro verso il comodino e carico la pipa con 65 mg di estratto di caapi. Lo vaporizzo tutto bene bene. L'effetto e' molto morbido e a occhi chiusi ci sono dei pattern molto semplici e di colore scuro che mi ricordano l'ayahuasca a bassi dosaggi. Sento sempre piu' freddo.

Faccio una piccola pausa in bagno e poi torno a letto, mi scaldo un po' sotto le coperte e mi preparo al grande salto. Carico 75 mg di enchanted leaf e senza pensarci troppo inizio a vaporizzare. Sono ben ossigenato, il tiro e' lungo e la DMT si vaporizza in un attimo. Trattengo... 1, 2, 3, ... 20. Lascio. Sale velocissima (di solito con i MAOi ci mette di piu'). Provo rapidamente a fare un altro tiro, ma non esce vapore. L'appoggio di fretta e furia e wooaaahHHMMM!!

Buio.

Di colpo mi rendo conto di essere in una stanza in evoluzione (tipo ipercubo), dove c'e' un essere che salta da una parte all'altra, scomparendo da un lato e riapparendo da un altro. E' come se puo' modificare la struttura dimensionale della stanza a suo piacimento. Salta da un lato e la stanza si piega su se stessa dall'altro. Sembra una sorta di struttura da circo, con dei meccanismi e passaggi segreti imprevedibili. Pero' comunque semplice e "giocosa" all'apparenza, come un baldacchino con tanto di stendardi e stelle disegnate.

L'essere, mentre si muove, mi parla v e l o c i s s i m a m e n t e. Capisco tutto quello che dice, come se il significato mi arrivasse dritto in testa, ma se mi fermo ad ascoltare la sua voce, mi risulta incomprensibile e si mischia con i buzz elettronici di fondo tipici della DMT. Sembra una sorta di giullare, slanciato, con la testa ovale di colore grigio, con un vestito verde e un colletto bianco (ma potrei sbagliarmi).

Mi comunica che lui e' superiore alla dimensione degli umani e che i problemi terreni non lo toccano - appaiono brevemente dei simboli stilizzati della civilita' umana, tipo piramidi, Bush o qualche altro politico, la torre Eiffel e altre cose (non ricordo esattamente)... Senza cambiare tono o approccio, mi fa vedere che puo' plasmare la realta' a suo piacimento - per un secondo mi fa illudere di essere tornato nel mio corpo (nella mia stanza) e poi tutto si ricapovolge tipo cassetto segreto e mi ritrovo nella stanza quadridimensionale in evoluzione. Questa presa in giro continua per un po', mentre io inizio a chiedermi che cazzo voglia dire :lol:... Lui salta di qua', la stanza si piega di la', io guardo da un lato e mi ritrovo dall'altro, rientro nel mio corpo e lui riappare da sotto e mi ributta nell'altra dimensione, ecc ecc.

Dopo un po', infastidito, riesco a muovere il corpo ed esco
finalmente dal loop...

Sta scendendo!

Silenzio.

"E quindi? Cosa voleva dire???" mi chiedo. ....."Ma chissenefrega!! Chi gli ha mai chiesto niente a quel ceffo??" :lol:

Rimango interdetto.

Le visioni continuano a diminuire e anche i suoni ad alte frequenze si affievoliscono.

Ho un leggero mal di pancia.

Dopo un po' l'effetto e' praticamente impercettibile... Sono un po' assonnato, ma decido di fare un altro "lancio". Carico altri 75 mg e inizio a scaldare. Questa volta il tiro e' piu' corto, mi sento i polmoni "pieni". Trattengo. Non sento praticamente niente. Ne faccio subito un altro e questa volta la pipa si riempie di vapore. Inalo tutto e trattengo. Mentre butto fuori vedo una fontana di colori davanti a me, ma dalla velocita' deduco che sara' un viaggio leggero...

Come non detto!

Dopo 5/10 minuti mi ritrovo sommerso da delle visioni semi-biologiche. Sembrano forme anatomiche, facce ed esseri che si fondono e creano immagini complesse, ma comunque facilmente decifrabili. Gli spazi negativi si riempiono di argento liquido. Le immagini fuoriescono dalla mia mente, sono il creatore e allo stesso tempo sono il tramite, il canale...

E' gia' da un po' che sono in questa dimensione, ma non ricordo cos'e' successo. "Qual'e' il principio di quest'esperienza? Qual'e' il motivo?" C'e' una voce fuori campo che mi spiega, che mi rassicura o forse parla con qualcun'altro o forse e' un misto di tutte queste cose. Degli esseri superiori mi stanno curando (questa sensazione/intuizione l'ho gia' avuta in passato)! Sento qualcosa che mi passa attraverso le braccia, tra i muscoli, tra i tendini. Metallo freddo. Non e' piacevole, ma cerco di non pensarci. Anche lo stomaco... Qualcuno ci lavora.

Adesso che sono cosciente le visioni si fanno piu' belle e complesse, ma la mente e' stanca. Perdo concentrazione. Le visioni si assopiscono.

"E' stanco" dicono.

Tutto piano piano si spegne.

Peccato!

Rimango a pensare. "Cos'e' successo? Com'e' iniziato?" Mi riprometto di rifarlo a un orario migliore, con la mente piu' riposata.

Devo anche mangiare piu' leggero la prossima volta, l'ho sentito.

Poi penso a com'e' andato il primo viaggio... Avrei dovuto aspettare di piu' per fare salire i MAOi!

Adesso, la differenza tra i due viaggi e' piu' che ovvia. Il primo era pura DMT. Pura pazzia. I colori, il movimento, la limpidezza delle immagini. Quel giullare era l'archetipo universale del matto! L'incarnazione di questa sostanza incredibile. Il secondo viaggio era morbido, fluido. Come l'ayahuasca.

Ci penso ancora un po' e poi decido di mettere a posto tutto e di andare a letto.

Nel giro di 10 minuti sto dormendo come un bimbo.

Commento: Nonostante il racconto possa apparire piu' o meno chiaro e lineare, non fatevi ingannare dal linguaggio umano! Questo tipo di esperienze sono molto piu' vaste e indecifrabili! Il senso dato all'esperienza nasce da una vasta serie di fraintendimenti dovuti alle barriere fisiche, culturali e linguistiche che esistono tra questa realta' e quella mostrata dalla DMT. La verita' sta probabilmente da qualche parte nel mezzo ;)

j4C6u.jpg

Blessings x

Minchia monad, non puoi neanche immaginare di quanto mi piacerebbe averti come amico, la dmt devo assolutamente provarla.

Come tutte le tue esperienze a dir poco fantastica!
CHe pipa utilizzi?

Magari sono un tuo amico e non lo sai :lol:

Comunque grazie!

Uso una glass vapor genie.

wow...O.O

Bellissima esperienza, immaginavo vividamente molte cose che hai raccontato! :) Quel tipo che dici mi sa che l'ho incontrato qualche mese fa...

Capisco pure quando hai scritto di esserti sentito stanco e "loro" lo hann notato e ne hanno parlato tra di loro... Eh ci sono dei misteri davvvero indescrivibili in certe esperienze...

Una cosa che mi sono dimenticato di dire e' che mentre "loro" mi guarivano/operavano, ho iniziato a sentire un'immensa gratitudine... Quando ho capito che stava per finire, ho detto "grazie eh"! :)

che figata monad... e non sai quanto invidio la tua GVG... devo procurarmi uno strumento adeguato... ma quella è troppo per me... metterò un po' di soldi da parte e cercherò di prendermi il VG classico... almeno per iniziare con qualcosa di idoneo... sono stufo di arrangiarmi con robaccia orribile :D

prova a fare "the machine", basta prendere una bottiglietta in vetro, forare il fondo (dal quale aspirerai) e inserire nel collo dell'alluminio o altro metallo "arricciato" in modo che possa trattenere la sostanza in maniera abbastanza efficace. usandola poi in verticale con la fiamma non a contatto dovresti riuscire a vaporizzarla senza bruciarla. se hai un dremel o un trapano piccolino a batteria con una punta non troppo grande e velocità regolabile non dovrebbe essere difficile. magari prima dai un colpo di scalpello o quel che trovi per fare il segno così non ti scappa il trapano. certo le vg sono altra cosa ma questa sembra funzionare a costo zero.

La VG ha solo di negativo che non vedi quanto vapore si sta crando, ma sicuramente con un po' di pratica puoi imparare a dosare il calore.

Anche la machine non dev'essere male (ne ho costruita una, ma avendo la GVG non l'ho mai usata)... Per il buco e' meglio comprare una punta per vetro (da un euro o poco piu'), senno' quasi sicuramente si faranno delle crepe. Invece come retina, compra il chore boy in puro rame... Cosi' eviti di inalare residui tossici o altre cose!

Fondamentale, sia per la VG che per la machine, un buon accendino a torcia!

old, sono molto piu' comodi e pratici, difficilmente si spengono (sul piu' bello) e hanno la fiamma direzionale... Per il calore basta che lo tieni piu' lontano, cosi' e' piu' uniforme e si dosa meglio.

ma la caapi era estratto alcolico o freebase?

Estratto alcolico grezzo... Una resina verdognola.

che dosaggi useresti con delle armaline freebase?

sd&m: Ahaha simpatico! Non lo conoscevo!

kataz: A parte il mio estratto impuro, non ho molta esperienza a riguardo.

Dicono che l'armalina ha una potenza doppia rispetto all'arimina, ma se sono insieme non c'e' problema...

Per via sublinguale (dicono sia la migliore) i dosaggi si aggirano intorno ai 10-30 mg

Per via orale 100-250 mg

Per via intranasale 5-15 mg

Vaporizzati... Non sono sicuro.

Ieri ho avuto un'esperienza pressoche' identica...

Assumo 70mg di estratto di caapi in piu' tiri e aspetto mezzoretta per una completa inibizione delle MAO.

Carico 90 mg di enchanted leaf, trovo il centro, chiedo protezione al grande spirito dell'universo e vaporizzo tutto in un unico tiro (miglioro ogni volta). Conto fino a venti e lascio.

Mantengo una connesione con il corpo, rallento il respiro e in poco tempo si crea uno spazio buio indefinito con al centro una specie di cupola ondulata formata da disegni verde elettrico. Da questo luogo vengo lanciato nell'altra dimensione.

Mi ritrovo in uno spazio in evoluzione, sento una presenza alla mia destra e davanti ho lo stesso essere dell'altra volta, che mi comunica lo stesso messaggio. Lui puo' tutto, puo' plasmare lo spazio e il tempo come e quando vuole.

D'aspetto appare diverso, sembra avere delle trecce o un qualche tipo di turbante nero e ha un portamento piu' femminile. Continua a muoversi in modo frenetico e continua a creare illusioni dimensionali facendomi comparire da una parte e poi da un'altra.

Questa volta le illusioni appaiono piu' realistiche e nitide (probabilmente per il dosaggio assunto) e sembrano ancora piu' illogiche. Oltre a farmi ritornare nella mia stanza/nel mio corpo per poi ributtarmi in un'altra dimensione, puo' prevedere i miei pensieri e in questo modo il tempo assume le caratteristiche di un frattale. Trovo difficile descrivere questa cosa, ma e' come se mi mostrasse attraverso le visioni che tutto e' gia' successo e che lui puo' mescolare il passato e il futuro a suo piacimento.

Dopo un po' inizio a muovere il corpo e le visioni finiscono.

"Ma che cazzo, un'altra volta!" :lol:

...

Penso un po' ai fatti miei, vado in bagno e mi preparo per un secondo lancio.

Carico 66/65mg, vaporizzo, trattengo e lascio.

L'esperienza e' sicuramente piu' leggera, ma assume le caratteristiche morbide e piacevoli dell'ayahuasca. Ci sono dei bellissimi frattali fromati da dei triangoli e rombi che mi danzano davanti. Si evolvono e piano piano si animano di vita prorpia. E come se ogni fragmento avesse una propria personalita'... Mi fa sorridere il fatto che i triangoli piu' piccoli si comportino come dei bambini :)

Le visioni piano piano diminuiscono dando spazio ai pensieri... Entro in una fase piu' introspettiva (molto simile ai funghi), dove mi immedesimo in molte delle persone che mi stanno attorno e dove riesco a visualizzare piu' chiaramente le dinamiche che si stanno creando nella mia vita.

Le visioni sono ormai sparite.

Sto bene. Sono avvolto da vortici di pensieri.

Da un momento all'altro mi lascio cadere in un sonno profondissimo.

Ahummm

Conclusione: Ovviamente mi sono chiesto il motivo per cui sia riapparso quell'essere... Forse devo sistemare delle cose interne che non sto affrontando nella vita di tutti i giorni? O forse e' uno spirito ficcanaso che devo trovare il modo di allontanare? O forse e' perche' non mi lascio andare abbastanza (in questi ultimi due viaggio ho mantenuto una connessione con il corpo)? Chissa'... Cerchero' di scoprirlo la prossima volta ;)

8-Triangles.jpg

Bellissima esperienza! Leggendo varie esperienze ho notato che quasi tutte sono fatte di sera tardi, c'è qualche motivo particolare?

Molte tribu' che usano l'ayahuasca dicono che debba essere presa di notte, perche' la notte e' il regno degli spiriti.

Personalmente ho preso la DMT un po' a tutte le ore, al chiuso e all'aperto, con o senza luce, e trovo che un letto comodo in una stanza buia sia il setting ottimale. Ho avuto esperienze bellissime anche con il sole in faccia, ma devo dire che la luce mi da sempre fastidio (piu' volte mi sono trovato a fine viaggio con un braccio sugli occhi). Poi anche le visioni sembrano essere influenzate dalla luce, con tanta luce le immagini tendono a gradazioni tra il giallo e il rosso e sembrano meno "piene"/solide.

Retour