sn0wbaLL
Glandeuse Pinéale
- Inscrit
- 12/7/14
Ho fatto un bruttissimo incubo, uscivo dal lavoro e avevo necessità di trovare della buona erba, busso alla porta del solito personaggio che da un paio di volte si rivela abbastanza corretto, e nonostante un primo scambio di battute sul fatto che utilizzassi solo erba, ecco che, un paio di volte dopo appunto si presenta con il cinquantello bello pronto e una scatolina regalo contenente la bellezza di una pallina di coca 1cm di diametro, una pietruzza di mdma dello stesso calibro e una pastiglietta blu, e il dialogo va più o meno così:
Pusher: Hey, questi sono un regalino per te, coca, MD, paste, ho di tutto sai?
Io: Ah, grazie ma ad essere sincero io non uso queste sostanze, io fumo erba
e basta.
Pusher: Beh ma io te le regalo così le provi e mi dici come sono...
Io: guarda, ti ringrazio veramente tanto...ma...
Pusher: buonissima, prima qualità
Io:...ehm, io sono sincero, sarà la prima volta che ti capita di sentire una cosa come quella che sto per dirti ma...se tu me le lasci, io le butterò via senza battere ciglio, ora, io immagino che siano bei soldi per te questo pacchetto, e quindi, nel tuo interesse, preferisco che lo tenga tu, perché mi dispiacerebbe buttarlo via quando potresti tenertelo tu no?
OK, qui la faccia del personaggio si fa sempre più sconvolta, mi saluta, e augura una buona serata.
Ho aperto gli occhi e purtroppo...non era un sogno.
Sarò strano io che mi prefisso dei valori, dei principi di vita ai quali voglio tenermi stretto? Ho deciso di fumare erba, viaggiare di tanto in tanto con qualche funghetto / cartoncino di carta e niente più, non è un peso per me, anzi, è motivo di orgoglio e da questa "esperienza" mi sono sentito contento di me stesso e di come sono, ma dall'altro lato, se ci fosse stato un fanciullo incosciente o ignorante (nel senso di ignorare le conseguenze), cosa sarebbe successo? L'avrebbe accettato?
Che strana la vita, ogni giorno mi rendo conto che la gente con coscienza è sempre meno, perdonate lo sfogo ma, che schifo!
Pusher: Hey, questi sono un regalino per te, coca, MD, paste, ho di tutto sai?
Io: Ah, grazie ma ad essere sincero io non uso queste sostanze, io fumo erba

Pusher: Beh ma io te le regalo così le provi e mi dici come sono...
Io: guarda, ti ringrazio veramente tanto...ma...
Pusher: buonissima, prima qualità
Io:...ehm, io sono sincero, sarà la prima volta che ti capita di sentire una cosa come quella che sto per dirti ma...se tu me le lasci, io le butterò via senza battere ciglio, ora, io immagino che siano bei soldi per te questo pacchetto, e quindi, nel tuo interesse, preferisco che lo tenga tu, perché mi dispiacerebbe buttarlo via quando potresti tenertelo tu no?
OK, qui la faccia del personaggio si fa sempre più sconvolta, mi saluta, e augura una buona serata.
Ho aperto gli occhi e purtroppo...non era un sogno.
Sarò strano io che mi prefisso dei valori, dei principi di vita ai quali voglio tenermi stretto? Ho deciso di fumare erba, viaggiare di tanto in tanto con qualche funghetto / cartoncino di carta e niente più, non è un peso per me, anzi, è motivo di orgoglio e da questa "esperienza" mi sono sentito contento di me stesso e di come sono, ma dall'altro lato, se ci fosse stato un fanciullo incosciente o ignorante (nel senso di ignorare le conseguenze), cosa sarebbe successo? L'avrebbe accettato?
Che strana la vita, ogni giorno mi rendo conto che la gente con coscienza è sempre meno, perdonate lo sfogo ma, che schifo!