Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lalocomotiva a dit:Cerca di descrivere meglio gli effetti. La cocaina che tu consideri buona quanto ti dura? e questa del nero quanto dura? DOpo quanto sale l'effetto? Mentalmente com'è diverso dall'effetto della cocaina?
Tewa a dit:beh in effetti la coca non ti lascia impallato anzi, come dici tu ti dà un effetto di euforia e sicurezza e disinibisce e ti fa sentire più energico... che sia speed non credo perchè comunque ti fa quanto meno ballare, mi viene proprio il dubbio in effetti che sarà tagliata con qualcosa di narcolettico come qualche farmaco tipo barbiturici/benzodiazepine che magari riesce ad avere anche gratis tramite ricetta medica, e va a risparmiare economicamente, piuttosto che usare anfetamine.
tu come "botta allucinante" intendevi proprio di allucinazioni? ci ho pensato rileggendo, perchè "botta allucinante" può significare anche una forte botta, visto che poi descrivevi il gusto non ho pensato che fosse un effetto... ad ogni modo potrebbe essere tagliata anche con la PCP (fenciclidina) che ha proprio i due effetti descritti un po' allucinogena e un po' narcolettica.
BlueFire a dit:Ma la meth non era bianca? O per lo meno: un cristallo trasparente qualsiasi se sbriciolato non è bianco?
Tewa a dit:ma no! L' mdpv ha solo gli effetti di dipendenza che descrivi per il resto è eccitante sul sistema nervoso.
Lalocomotiva a dit:L'MDPV non costa un cazzo ma dopo 30-40 minuti stai nel pieno o comunque ti è salita da poco, ancora non hai voglia di dare un'altra botta, non è MDPV, anche se da una rota infinita.
E comunque mi dispiace ma la cocaina buona non dura un paio di ore ma al contrario circa una mezz'ora, secondo me questo nero ha la cocaina buona e tu hai sempre e solo provato anfetamine varie.
Certo la cocaina buona non può costare 0.7 30€ a meno che tu non stia in colombia, ma di sicuro quello che che vi da come 0.7 sarà 0.3, e 30€ continuano ad essere pochi...non saprei.
Monad a dit:Di solito e' un mix di schifezze...
BBC NEWS | UK | Full list of impurities found in cocaine
Drug Purity & Cutting Agents - Home Drug Testing Kits - EZTestKits.com
mariolino a dit:Quindi dopo 5-6 righe di mdpv, non sei euforico, voglia di fare, dipendenza, aumento della dopamina, cuore a palla ecc??
In rete cè scritto che la chiamano anche "super coke" proprio per i simili effetti della cocaina (superiori direi)
Tewa a dit:Appunto! ho scritto che la mdpv è un eccitante del sistema nervoso, tu hai scritto che i tuoi amici entrano in discoteca impallati, quindi suppongo che non sia mdpv, poichè la mdpv dà solo l'effetto della dipendenza che hai descritto.
Karonte a dit:Secondo me sono mix di anfetamina,tagli vari e una piccolissima parte di cocaina...assolutamente non parliamo di mefedrone e metanfetamina...Oltre agli infiniti RC vari,solo le anfetamine hanno un prezzo cosi ridotto e gli effetti da te descritti combaciano.
Karonte a dit:Tutta quella voglia di ballare credo che derivi da tutto l'alcol tracannato..e poi non credo che qui stiamo parlando di vera e propria dipendenza,ma più di una voglia irrefrenabile di ripetere l'esperienza.Cosa che le anfetamine accentuano in maniera esagerata!!!
Karonte a dit:Secondo me sono mix di anfetamina,tagli vari e una piccolissima parte di cocaina...assolutamente non parliamo di mefedrone e metanfetamina...Oltre agli infiniti RC vari,solo le anfetamine hanno un prezzo cosi ridotto e gli effetti da te descritti combaciano.