Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Nullè a dit:la tua gentilezza è da apprezzare, ma questo tipo di informazioni non è il caso di chiderle... Comunque chi cerca trova
Prima di aprire il post ho cercato, ma non ho trovato nessuna risposta alle mie domande (Forse perchè sono imbranato io)Cerca le tue risposte e le troverai figliolo.
Soprattutto cercale nelle discussioni appropriate, senza aprirne una nuova ogni volta che hai un dubbio.
Le ho lette prima di presentarmiSe vuoi fare la cosa giusta leggiti le regole e rispettale.
Ammaccabanane a dit:Ciao Psiconauti!
Ieri, mentre fissavo senza motivo un punto vuoto del muro, mi sono sorte alcune domande a cui non sono riuscito a dar risposta: La quantità di spore inoculate come influisce sulla tortina? Una maggior quantità rende piu' veloce la colonizzazione? Ci sarà un maggior rendimento? Se vengono inoculate troppe poche spore la tortina non si popolerà?
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte (e chiedo scusa per la mia inesperienza)!
CrazyFractalHaze a dit:Salve a tutti ragazzacci!
Ieri sono stato in uno smart e ho chiesto riguardo alla legalità circa la vendita di spore: mi hanno detto che non sono più legali né le spore, e nemmeno i kit.
Mi hanno anche sconsigliato gli ordini on-line perché potrebbero tracciare il pacco e consegnarmelo direttamente gli omini blu in divisa e chiedermi spiegazioni, che non credo sarei in grado di fornire.
Davvero non c'è speranza di trovare qualcosa in uno smartshop che non sia online? Vi ringrazio dell' attenzione, a presto!
( Ho già letto i post e le righe precedenti. Ma la storia del collezionismo e degli scopi scientifici non mi convince )