Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Sezioni

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Mindburn
  • Date de début Date de début
JohnnyTrash a dit:
io lo imposterei come (non sono in ordine):
SOSTANZA (ovviamente)
DOSAGGIO
SET
SETTING
DURATA (salita, picco, discesa)
MODALITà D'ASSUNZIONE
TRIP REPORT

Insomma il modello "classico" che si usa un pò ovunque!
Ovviamente sta all'utente il modo di impostare il resoconto :!:
è identico al mio, solamente che tu ti sei scordato di chiedere la DATA e il LUOGO che secondo me sono molto importanti... un trip di 10 anni fa va letto in modo diverso visto che diversi erano gli stimoli ed i pensieri dell'epoca...

Certo, vai Arimane, grazie per il bel lavoro svolto, ad un certo punto qualcuno deve pur prendere una decisione. E poi le sezioni non vengono mica scritte sulla pietra, se in futuro vorremo apportare modifiche si deciderà insieme quali modifiche apportare.
Per i trip reports mi sembra che siamo tutti d'accordo, non appena la sezione verrà implementata scriverò un resoconto della mia recente esperienza con 64g di funghi freschi.

è giusto che il popolo parli e il boss poi decida! è giusto che l'ultima parola la abbia tu! quindi nessun problema...
comunque, così solo per chiarire: un topic sulla cannabis va nella prima sezione, un topic sulla mimosa hostilis va nellla prima e uno sul dmt nella terza (interpretazione ovviamente, ma credo oggettiva e univoca)

DMT in generale è zona vegetale.

mt da sintesi nella terza, dmt da estrazione o cose simili in zona Piante (se ben ricordo ho messo sintesi da sola), se esperienza zona esperienze.

Ma quando ti hanno detto che compariranno le sezioni?

Non ha ancora letto il PM, l'Admin. Aspetto ancora 2 giorni e poi gli faccio notare che si aspetta da un po'.

edit: era in vacanza, ha detto che in questa settimana le dovrebbe montar su =)

Jackjack a dit:
Lunga vita alle nuove sezioni di pyschonaut italian version :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
.... :wink: :D :!:

Sono appena rientrato e mi dava forum inesistente, poi ho visto le sezioni :D
Gran bel lavoro!!! :D :D :mrgreen:

Retour