SLaveOneThree
Neurotransmetteur
- Inscrit
- 28/9/13
Primo raccolto!!!! Ancora poca roba ma meglio che niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
stalker976 a dit:terza uscita!!
domanda: quanto tempo ci mettono secondo voi a ricrescere laddove ho già raccolto? 2 settimane?
psylonauta a dit:complimenti Stalker
dici di poter capire in che luoghi crescono...spiegaci un pò...io al sud ne trovo di posti da antologia ,ma niente eppure è piovuto tanto...i miei1500 mt saranno gli stessi vostri?ovvio no ?Stalker dacci qualche dritta!
kataz a dit:da quanto ho capito ritornano dopo pochi giorni...quindi conviene rifare un giro a breve se hai tempo, ma solo se il terreno è umido..quindi qualche pioggia 2-3 gg prima oppure molte nuvole e umidità...
psylonauta a dit:Grazie Stalker sei stato esaustivo......
infatti il problema è di diffusione....penso di essere il solo a cercarla al sud.
Samorini dice di averla trovata sul Massiccio del Pollino tra Basilicata e Calabria a 1500 mt..ma pochissimi esemplari lui dice che ha una presenza occasionale,rara
io Abito relativamente vicino al quel luogo..sono due ore di macchina ...ma gli stessi identici scenari li ritrovo nella mia Valle a un quarto d'ora di macchina..e sono tutte montagne estremamente umide , con tante sorgenti e corsi d'acqua abbeveratoi per il bestiame...diciamo che forse fa ancora troppo caldo e le montagne non sono troppo alte, poco più di duemila metri....son tre anni che la cerco!se ne avvisto posterò sicuramente,grazie!!!
stalker976 a dit:signori!
2 gr. secchissimi prima di essere tritati
1,9 gr. sempre secchissimi dopo essere tritati
limone!
1 (uno)
arancio (non è ancora stagione, ma passava di lì, quindi c'è finito pure quello)!
1 (uno)
ecco a voi...il Santo Graal!!
la bevanda dell'immortalità...
(ehm, prima di unire il succo di limone-arancia)
primo assaggio...
primo metodo: lemooooooooooon-tek!!
non solo sono loro, ma...
la completezza
non pensavo che un essere umano potesse godere così tanto e per così tanto...
ho liberato il mio spirito, completamente...
uno stato di appagamento totale e con tutto il corpo, ogni nervo che godeva di nulla, anche della minima brezza...
adesso tutto è chiaro, c'è un prima e un dopo, dopo oggi
posso morire tranquillamente anche domani, mi spegnerò in totale pace e tranquillità, senza alcun timore o preoccupazione...
purtroppo mi sa che passeranno ancora anni, se non decadi, e non sarà domani...
un motivo in più per rallegrarsene...
cmq, ragazzi, veramente, lo dico seriamente, un po' di colonna sonora grazie...
(ecco il brano di quando sono tornato, ve lo consiglio caldamente anche a voi ricordatevi sempre il brano di quando torniate, ve lo terrete sempre dentro):
ho raggiunto veramente uno stato totale di tutto
sentivo che se andavo avanti veramente spostavo gli oggetti con la mente o lievitavo
cosa abbiamo dentro di noi non lo so
ma se lo svegliate...beh, lo saprete...
buona ricerca appenninica e, si spera, buona raccolta a tutti!!!!
Viva il 2014! Sempiterno grato.
PS: ho ritenuto giusto aggiornare la firma...
Alicio a dit:Cazzo Stalk stra-complimenti!!!
A questo punto ci siamo tolti ogni dubbio!!
E' difficile trovare delle testimonianze sulle esperienze con la mitica semil, sei un precursore e leggendo cio' che hai provato, W i frutti della nostra amata terra!! Ti sei trasformato persino in poeta!
Differenze rispetto alla varietà coltivata indoor o che si trova in Olanda??
Averli trovati assieme rende orgoglioso anche me medesimo, quando mi sentiro' pronto partecipero' anche io a una seduta di liberazione dello spirito rayer:
Apresto!
Nullè a dit:bellissimo questo topic, mi avete davvero fatto sognare!
I panaleous sembrano loro ma non tutti,forse è una specie leggermente diversa da quella che ho osservato in australia.
in australia sono estremamente potenti, ne bastano 2-3 grossi per sentire chiaramente gli effetti medi... Li hai provati?
Grazie ancora delle foto... penso che hai aperto un mondo a parecchia gente!