Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Sceletium Tortuosum (Kanna)

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion mr_terrorman
  • Date de début Date de début
trovato su un sito dei semi di sceletium nova... visto che molte specie di succulente contengono mesembrina, vi chiedo se anche questa sceletium nova ha le stesse, o simili proprietà della tortuosum (si somigliano anche)..

ragazzio io in giardino ho una mesembryanthemum acinaciforme vorrei provarla ad assumerla, ma non so come fare devo far seccare i fiori le foglio o posso prenderla anche fresca?

Anche fresca? Perchè no
Se si può assumere secca allora anche fresca.

teoricamente andrebbe fatta fermentare :/ o almeno questa è la preparazione tradizionale, poi non so bene se anche fresca serva a qualcosa

io ho provato il mesembriatemo, non so quale sia...non l'ho fatto fermentare ma l'ho seccato e sbriciolato...come aspetto assomigliava molto alla kanna degli smartshop, il sapere non è proprio uguale...magari fermentandolo sarebbe uscito meglio. cmq sta di fatto che anche col mesembriatemo non ho avuto grandi effetti...ho preso un grammo orale mi pare.

raga ho provato ma a parte il buon sapore non ho avuto grandi effetti un po di carica ma niente più XD...

sono del tuo stesso parere..magari con gli estratti concentrati si può ottenere qualcosa in più...ma costano assai... :anal:

Retour