Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion vicvega
  • Date de début Date de début

vicvega

Neurotransmetteur
Inscrit
3/8/15
Ciao a tutti sono appassionato di musica (anche ma non solo psichedelica come Pink Floyd o Jefferson Airplane), suono la chitarra, amo il cinema (tra cui film ben conosciuti nell'ambito psichedelico come Paura e Delirio a Las Vegas) e Kubrick in particolare, non amo leggere romanzi o cosucce ottocentesche del genere ma i miei autori preferiti sono ugualmente di quel periodo storico, di recente ho letto Dostoevskij e Nietzsche.

Sono capitato per purissimo caso sul forum dopo essermi incuriosito sull'lsd. Non avevo mai approfondito le conoscenze su alcuna droga oltre a Marijuana
Ciao!

Ciao, ho visto adesso la presentazione :) benvenuto!!!

Benvenuto!

E oltre a tutte queste belle cose (ah, che altra musica ascolti?) ti sei scelto un nick in tema pulp fiction. Già mi stai simpatico!
Benvenuto!

Vado a periodi ed esploro molti generi, li lascio e ci ritorno

Adesso ascolto principalemente De Andrè, Fabri Fibra, Pink Floyd, Vasco Rossi, RATM, Led Zeppelin, Nirvana, Guccini, Litfiba, Caparezza, Radiohead, Oasis, Jaco Pastorius, Guns N Roses, Hendrix, Mannarino, Capossela, Rino Gaetano, Paolo Conte, Sex Pistols, Clash, Zappa, Eminem, 2Pac, Bassi Maestro, Elvis, Michael Jackson, Arctic Monkeys, Queen, Bowie, Metallica, Alice in Chains, Lou Reed, ...