Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve a tutti !!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Alecampo
  • Date de début Date de début

Alecampo

Neurotransmetteur
Inscrit
28/4/15
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono nuovo in questo forum e lo sto seguendo da non troppo tempo essendomi interessato di recente a questo tipo di mondo. premetto che ho 21 anni, studio Chimica all'università, sono un musicista e vorrei poter parlare con tutti voi più esperti per poter avere delucidazioni su questi argomenti e sperare di risolvere tutti i miei dubbi ;)
Ciao a tutti !!!

Ciao benvenuto e buona permanenza !

Benvenuto! Quale chimica?

ciao LSyD! sono un batterista!! iniziai con il pianoforte da piccolo, poi passai alla chitarra e successivamente a 11 anni ho iniziato il percorso da batterista :P

BlueFire studio CTF, ovvero Chimica e tecnologie farmaceutiche.. è una laurea magistrale a ciclo unico di 5 anni ! sostanzialmente diventerò un chimico di sintesi, studio e imparo a sintetizzare farmaci :D

Inteso :)
Pure io batterista (che poi in realtà non è che sia molto bravo) e sto studiando chimica al tecnico con l'obbiettivo di proseguire all'università :lol:

ottimo!!:P Io ho fatto il tecnico industriale indirizzo chimico alle superiori, e appunto sto continuando gli studi ! una volta che entri a contatto con la chimica non la molli più :D
come posso fare ad aprire una discussione nella sezione Psichedelia ?non ne vengo a capo :\\

Leggiti il regolamento, Ale, che lì troverai la spiegazione a tutto!

Retour