Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve a tutti, Mi presento!

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion GabLib
  • Date de début Date de début
G

GabLib

Guest
Buonasera a tutti, mi chiamo Gabriele e abito a Roma, ho 22 anni e lavoro in un'assistenza clienti di una nota azienda di motori.
Da diverse settimane leggo nel tempo libero il vostro forum, lo trovo interessante, "libero", una specie di quaderno dove tutti possono scrivere e leggere esperienze e consigli di centinaia di persone.
Mi piace molto la musica, adoro ballare(soprattutto il latino americano), ma adoro ancor di più viaggiare. Ultimamente sono stato ad Amsterdam, ed è qui che il mio rapporto con la cannabis e sostanze stupefacenti è cambiato, prima non tolleravo e non capivo la motivazione delle persone che la consumavano, ma Amsterdam mi ha aperto la mente, ho capito che c'è qualcosa di più profondo degl'occhi rossi e le risate che fino ad allora avevo visto nei banali 14-15enni italiani, c'è qualcosa che va oltre.. Nello stesso viaggio ho provato anche i tartufi allucinogeni, vi racconterò a breve la mia esperienza.
Ho intenzione di farne molte altre, crogiolandomi nei vostri consigli e opinioni, il mondo della psichedelica così come quello onirico non sono cose superficiali, e meritano un'attenzione ed un "amore" che nulla c'entra con le cannette adolescenziali.. Avrete già capito che sono molto riflessivo ed aperto allo stesso tempo, spero di condividere con voi le migliori esperienze. A presto!!;)

Benvenuto!

Benvenuto Gabriele!

Retour