Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Ritrovare la concentrazione il prima possibile...

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Saverione
  • Date de début Date de début
Da quello che hai detto tu sembra più un problema di depresione e non so se dipenda dal fatto che hai smesso con l'eroina (in questo caso ti consiglio comunque di sentire un esperto, a volte ci vogliono mesi perchè passi la depressione post uso di oppiacei.) oppure dal fatto che non ti trovi bene sul lavoro o altri probblemi personali oppure da tutte e due le cose. Per la depressione io ti consiglio di prendere Iperico, l'Eleuterococco e (anche se non fanno miracoli dovrebbero tirarti un pò sù) e fare un pò di esercizio fisico e una vita più regolare.

Mi è capitato anche a me di usare a volte basse dosi oppiacei sul lavoro e anche io ho notato che mi sembra di avere idee più intelligenti, sono un pò più motivato, sono meno distratto, sento un pò meno la stanchezza, non mi viene mal di testa, sono più rilassato, però non è che le prestazioni sono amuntate di molto, mentre con sostanze che agiscono su dopamina e noradrenalina (tipo anfetamina) le prestazioni sono aumentate di più, almeno i primi tempi. Però dipende anche da che lavoro si svolge. Io lavoro al computer 8-10 ore al giorno ... Invece se facessi un lavoro in cui si è a contatto il con il pubblico dove magari devi convincere la gente forse qualche oppiacio sarebbe più efficace....
Io le sostanze simil anfetamina le usate per delle scadenze che avevo. Da circa un anno sono passato da 2 pacchetti di sigarette forti (nicotina 1) al giorno a 1 pacchetto delle sigarette leggeriassime (nicotina 0,1) alla settimana (fumo solo quando bevo di solito il week-end). Anche io ho avuto per qualche mese difficoltà a concentrarmi, depressione, sono ingrassato e non facevo quasi un cazzo al lavoro. Alla fine ho risolto facandomi cambiare di posto in ufficio che ora ho dietro un paio di persone e sono costretto a lavorare, mentre prima potevo farmi i cazzi miei alla grande. Devo dire che ora mi sono stabilizzato e sono tornato a lavorare come un anno fà, ma non avendo fatto molto a inizio anno ho provato a utilizzare anche sostanze simil anfetamina per riportarmi al pari. Io le sostanze le ho usate solo per brevi periodi (al massimo 3 settimane solo dal lunedì al venerdì) e devo dire che mi hanno giovato dal punto di vista lavorativo ma ho avuto diversi effetti collaterali quindi non ti consiglio questa soluzione se no tanto vale che continui a usare l'eroina fino a che non passi l'esame e poi risolvi la cosa.

Il problema è che devi riuscire a fare quel lavoro da sano anche senza eroina o anfetamina perchè se no dopo l'esamino il problema ti si ripresenta.

I tuoi capi mi sembrano un pò degli stronzi. Non so se ho capito bene ma da come dici tu prendi 700 euro al mese in nero. Mi sembra che non sia un buon ambiente di lavoro (guadagni in nero e non ti metti via un soldo per la pensione e non hai nessun diritto, 700 euro al mese non mi sembra molto soprattutto in nero e ti fanno sgobbare duro e ti fanno pressioni che ti fanno pure l'esamino). Dici che non ti piace almeno ultimamente andare al lavoro.
Inoltre mi sembra di capire che hai pure studiato e quindi potresti anche ambire a qualche altro posto di lavoro.
Fossi in te ci pensenserei bene e forse me ne andrei io e gli manderei pure la guardia di finanza a degli stronzi che vogliono fare i soldi sfruttando il lavoro degli altri senza pagare neanche una tassa. la mentalità dei tuoi capi è quella che sta mandando in merda l'italia ora. Vogliono fare soldi facili senza lavorare niete e senza nessun merito, mentre altre aziende oneste falliscono o devono pagare il doppio.

Non so quanti anni hai ma credo sei giovane e ti lavori ne puoi trovare altri che ti valorizzano di più e più adatti a te, anche se il momento non è dei più migliori... E' solo questione di avere un pò di pazienza e di risolvere i tuoi problemi ora e di darti un pò dafare e vedi che secondo me puoi trovare di meglio.

pistolone a dit:
Da quello che hai detto tu sembra più un problema di depresione e non so se dipenda dal fatto che hai smesso con l'eroina (in questo caso ti consiglio comunque di sentire un esperto, a volte ci vogliono mesi perchè passi la depressione post uso di oppiacei.) oppure dal fatto che non ti trovi bene sul lavoro o altri probblemi personali oppure da tutte e due le cose. Per la depressione io ti consiglio di prendere Iperico, l'Eleuterococco e (anche se non fanno miracoli dovrebbero tirarti un pò sù) e fare un pò di esercizio fisico e una vita più regolare.

Mi è capitato anche a me di usare a volte basse dosi oppiacei sul lavoro e anche io ho notato che mi sembra di avere idee più intelligenti, sono un pò più motivato, sono meno distratto, sento un pò meno la stanchezza, non mi viene mal di testa, sono più rilassato, però non è che le prestazioni sono amuntate di molto, mentre con sostanze che agiscono su dopamina e noradrenalina (tipo anfetamina) le prestazioni sono aumentate di più, almeno i primi tempi. Però dipende anche da che lavoro si svolge. Io lavoro al computer 8-10 ore al giorno ... Invece se facessi un lavoro in cui si è a contatto il con il pubblico dove magari devi convincere la gente forse qualche oppiacio sarebbe più efficace....
Io le sostanze simil anfetamina le usate per delle scadenze che avevo. Da circa un anno sono passato da 2 pacchetti di sigarette forti (nicotina 1) al giorno a 1 pacchetto delle sigarette leggeriassime (nicotina 0,1) alla settimana (fumo solo quando bevo di solito il week-end). Anche io ho avuto per qualche mese difficoltà a concentrarmi, depressione, sono ingrassato e non facevo quasi un cazzo al lavoro. Alla fine ho risolto facandomi cambiare di posto in ufficio che ora ho dietro un paio di persone e sono costretto a lavorare, mentre prima potevo farmi i cazzi miei alla grande. Devo dire che ora mi sono stabilizzato e sono tornato a lavorare come un anno fà, ma non avendo fatto molto a inizio anno ho provato a utilizzare anche sostanze simil anfetamina per riportarmi al pari. Io le sostanze le ho usate solo per brevi periodi (al massimo 3 settimane solo dal lunedì al venerdì) e devo dire che mi hanno giovato dal punto di vista lavorativo ma ho avuto diversi effetti collaterali quindi non ti consiglio questa soluzione se no tanto vale che continui a usare l'eroina fino a che non passi l'esame e poi risolvi la cosa.

Il problema è che devi riuscire a fare quel lavoro da sano anche senza eroina o anfetamina perchè se no dopo l'esamino il problema ti si ripresenta.

I tuoi capi mi sembrano un pò degli stronzi. Non so se ho capito bene ma da come dici tu prendi 700 euro al mese in nero. Mi sembra che non sia un buon ambiente di lavoro (guadagni in nero e non ti metti via un soldo per la pensione e non hai nessun diritto, 700 euro al mese non mi sembra molto soprattutto in nero e ti fanno sgobbare duro e ti fanno pressioni che ti fanno pure l'esamino). Dici che non ti piace almeno ultimamente andare al lavoro.
Inoltre mi sembra di capire che hai pure studiato e quindi potresti anche ambire a qualche altro posto di lavoro.
Fossi in te ci pensenserei bene e forse me ne andrei io e gli manderei pure la guardia di finanza a degli stronzi che vogliono fare i soldi sfruttando il lavoro degli altri senza pagare neanche una tassa. la mentalità dei tuoi capi è quella che sta mandando in merda l'italia ora. Vogliono fare soldi facili senza lavorare niete e senza nessun merito, mentre altre aziende oneste falliscono o devono pagare il doppio.

Non so quanti anni hai ma credo sei giovane e ti lavori ne puoi trovare altri che ti valorizzano di più e più adatti a te, anche se il momento non è dei più migliori... E' solo questione di avere un pò di pazienza e di risolvere i tuoi problemi ora e di darti un pò dafare e vedi che secondo me puoi trovare di meglio.

great post!

doparsi per 700 euro al mese è un po' "grottesco", alla base forse c'è qualche problema piscologico, ma qui mi fermo - non ho info e non sono un medico. cmq, non so a Napoli, ma dove abito io purtroppo con 700 euro non ci pago nemmeno l'affitto del bilocale. ci stanno spolpando un per bene in sti tempi.. poi si arriva a queste situazioni personali...

:cry:

Saverione a dit:
frase editata

Ma cazzo allora!!!!
Cazzo cazzo cazzo, ma che richieste sono, questo è un forum non un mercato dio caro
ma che frasi sono ma che frasi sono..

D'accordissimo con te, vadqpru. Infatti se non vengono editate entro domani tutte le richieste per reperire anfetamine prenderò seri provvedimenti, che non si limiteranno ad un edit (quello può valere al primo richiamo, ma se la richiesta viene ignorata o "abbozzata" inizio a pensare alla mala fede).

poi a me uno che ha usato tutta sta eroina e non sa niente sulle amfe.. o su niente di niente.. puzza lontano anni luce non so a voi
Gli si dice di smetterla, di provare con cose leggere, di non prendere md o altre droghe etc etc.. e lui chiede dove reperirla dai... a me sembra tutta una buffonata tanto per farsi dare delle dritte o per vedere se su questo sito c'è un certo tipo di fruizione di informazioni sulle zone dello "spaccio"...

se qualcuno di o da napoli doveva rispondergli, comunque, lo avrà già fatto..

p.s. per Saverione: non solo sputtani te stesso così ma anche chi mai ti dovesse rispondere in privato!

ciao

Ok ho cancellato, non per la minaccia del moderatore ma per rispetto al forum se questo dava così fastidio, sinceramente può pure bannarmi non penso di essermi comportato male, era una semplice chiacchierata tra amici... Mi volete bannare per questo fate come volete, c'è a me di certo non mi cambia la vita non so se mi sono spiegato ma io ho altre priorità, grazie allo zio pistolone che mi ha risposto decentemente e a tutti gli altri, vedrò come fare per cercare quello che mi serve su altri canali... Vi saluto e levo il disturbo :lol:
Chi mi ha da dire qualcosa ed ha capito come è tragica la situazione, mi trova su questa email [email protected]

vadqpru a dit:
poi a me uno che ha usato tutta sta eroina e non sa niente sulle amfe.. o su niente di niente.. puzza lontano anni luce non so a voi
Gli si dice di smetterla, di provare con cose leggere, di non prendere md o altre droghe etc etc.. e lui chiede dove reperirla dai... a me sembra tutta una buffonata tanto per farsi dare delle dritte o per vedere se su questo sito c'è un certo tipo di fruizione di informazioni sulle zone dello "spaccio"...

se qualcuno di o da napoli doveva rispondergli, comunque, lo avrà già fatto..

p.s. per Saverione: non solo sputtani te stesso così ma anche chi mai ti dovesse rispondere in privato!

ciao
Non ho mai usato altro, libero di non credermi, nella mia vita solo marijuana ed eroina (mai pere però), non per forza un consumatore deve seguire un ordine "cronologico" delle droghe, io dalla marijuana sono passato all'eroina dopo 3 anni, per il momento non mi interessa provare altro, al massimo le anfetamine che possono tirarmi fuori dai casini.

Ok ho cancellato

Ti ringrazio, non mi piace mettere mano al contenuto dei messaggi altrui.

non penso di essermi comportato male, era una semplice chiacchierata tra amici...

Così sarebbe, se i contenuti non fossero visibili alle forze dell'ordine, o se non avessimo già in passato avuto persone infiltrate a fare domande del genere per poi scriverci un articolo di giornale. E ti assicuro che no, non fa piacere, queste cose capitano ed è normale che certi atteggiamenti suscitino sospetti.

Oltre ciò, trovo che "comportarsi male" sia adatto all'entrare in un posto, non presentarsi, non leggere le regole deliberatamente per poi infrangerle nella maniera peggiore possibile (quella che tira in ballo il problema legale e che può causare ripercussioni sul sito)

Comunque, nessun problema per me, era solo per specificare la cosa. E non ho nulla in contrario ad un tuo continuare a frequentare il forum, o ad aggiornare questo topic per farci sapere come va, e quali sostanze eventualmente prenderai, e come ne risentirà la concentrazione. Credo interessi un po' a tutti avere una testimonianza diretta della cosa.

arimane a dit:
Ok ho cancellato

Ti ringrazio, non mi piace mettere mano al contenuto dei messaggi altrui.

[quote:1apixwhj]non penso di essermi comportato male, era una semplice chiacchierata tra amici...

Così sarebbe, se i contenuti non fossero visibili alle forze dell'ordine, o se non avessimo già in passato avuto persone infiltrate a fare domande del genere per poi scriverci un articolo di giornale. E ti assicuro che no, non fa piacere, queste cose capitano ed è normale che certi atteggiamenti suscitino sospetti.

Oltre ciò, trovo che "comportarsi male" sia adatto all'entrare in un posto, non presentarsi, non leggere le regole deliberatamente per poi infrangerle nella maniera peggiore possibile (quella che tira in ballo il problema legale e che può causare ripercussioni sul sito)

Comunque, nessun problema per me, era solo per specificare la cosa. E non ho nulla in contrario ad un tuo continuare a frequentare il forum, o ad aggiornare questo topic per farci sapere come va, e quali sostanze eventualmente prenderai, e come ne risentirà la concentrazione. Credo interessi un po' a tutti avere una testimonianza diretta della cosa.[/quote:1apixwhj]

Non sapevo di questa cosa, mi dispiace purtroppo lo riconosco mi sono esposto forse dettato dal fatto della scadenza. Purtroppo a Napoli non c'è di meglio, gli unici lavori che ho trovato sono stati il centralinista (250 euro al mese), lavori di multilevel marketing tutte truffe, altri lavori umili purtroppo non li ho trovati o non si fidano o vogliono referenze, chi abita al nord può verificare come la situazione del lavoro sia problematica, immaginiamoci qui a Napoli. Qua avere un posto di 700 euro al mese è veramente una fortuna, anche se è a nero, è la situazione che è disperata il mese scorso mi sono pagato l'assicurazione della macchina che è una cosa terribile qua a Napoli, mi sono andato a vendere una catenina d'oro del battesimo ci ho fatto circa 100 euro ed ho apparato i soldi, mo penso che questa fiat 1 me la tolgo perchè non è proprio cosa manco mantenere una macchina utilitaria di 30 anni fa. Non credo di avere qualche problema psicologico come ha detto qualcuno, è il sistema alla base che è marcio e ti fanno logorare... A Napoli (soprattutto dove abito io tasso di disoccupazione altissimo), non c'è proprio futuro e se volessi andarmene non avrei manco i soldi per iniziare un nuovo lavoro fuori, questa è sopravvivenza, mi tengo questo cavolo di lavoro almeno fino all'anno prossimo, poi si vede cosa fare non lo so, campo alla giornata manco ci voglio pensare al futuro, meglio che me lo dimentico... Oh scusate se mi sono prolungato, io quando scrivo non mi fermo, un salutone, mi dispiace se mi sono comportato un pò male prima non è da me, per favore indicatemi una sezione dove posso presentarmi, sono cecato non l'ho ancora vista ehehehe a presto

a proposito hai provato a farti un viaggio con l'lsd o qualche altro tipo di allucinogeno? a me personalmente danno una carica pazzesca che dura anche un mese e ti fanno vedere tutto sotto un altro aspetto che la mggior parte delle volte si rivela positivo. :wink:

Sai che mi hai dato una buona idea? :) Non ho esperienza diretta con gli allucinogeni, però sono ben informato su set e setting perchè ho un amico che ne ha fatto uso in passato e me ne parla bene. So che ci sono vari tipi di cartoni, questo amico mi sembra che prendeva gli Hofmann, tu hai qualche consiglio da darmi? Riguardo ai dosaggi quanto potrei prendere la prima volta? 1/4 di cartone è giusto per uno nuovo come me ai trip? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta :)

con gli allucinogeni ho una certa familiarità con la mescalina, ho avuto molte esperienze con questa e per alcuni aspetti è molto simile all' lsd come tutti gli allucinogeni che hanno qualcosa in comune tra di loro.
gli allucinogeni sono la droga dell'anima, ogni esperienza ti lascia qualcosa e bella o brutta che essa sia ti aiuta a capire molto e anche ad affrontare delle situazioni "difficili" come la tua.
Io ti consiglio di provarlo tanto l'lsd e tra le sostanze che causa meno danni fisici e psicologici se viene usata gradualmente.
Il problema arriva quando decidi di prendere dei blotter che in italia a parte casi eccezzionali non sono un granchè, o sono vecchi o mal conservati, ma se una cosa la vuoi davvero stai certo che l'avrai. :wink:
Inizia da mezzo cartone, approccia con la sostanza e se ti piace aumenta la dose fino a quando ti senti soddisfatto.
le cose importanti sono il set e il setting e la tranquillità resta il mezzo migliore per avere una buona esperienza. :wink:

Grazie per le dritte veramente, molto utile... Si sull'lsd non ci sono studi che attestino la sua dannosità, forse chissà da questa esperienza bella o brutta che sia, mi potrebbero nascere delle buone idee e inizio a vedere le cose da un punto di vista diverso... Per quanto riguarda il mio amico mi dice che ha fatto una serie di esperienze con l'lsd che lo hanno migliorato caratterialmente, mi dice che è difficile spiegare a parole cosa si prova sotto effetto, lui prendeva una cartone alla volta, però per non rischiare seguo il tuo consiglio, che mi sembra di capire che è già un buon dosaggio mezzo cartone vero? Ti ringrazio ancora gentilissimo, spero di trovare qualcosa di buono :roll:

ciao Saverione,, arrivo tardi e non ho letto tutto il topic,, comunque se ti interessa l'lsd come prima cosa informati, leggiti tutto il topic specifico e se avrai domande o dubbi postali pure li.. ;) .

Saverione a dit:
Grazie per le dritte veramente, molto utile... Si sull'lsd non ci sono studi che attestino la sua dannosità, forse chissà da questa esperienza bella o brutta che sia, mi potrebbero nascere delle buone idee e inizio a vedere le cose da un punto di vista diverso... Per quanto riguarda il mio amico mi dice che ha fatto una serie di esperienze con l'lsd che lo hanno migliorato caratterialmente, mi dice che è difficile spiegare a parole cosa si prova sotto effetto, lui prendeva una cartone alla volta, però per non rischiare seguo il tuo consiglio, che mi sembra di capire che è già un buon dosaggio mezzo cartone vero? Ti ringrazio ancora gentilissimo, spero di trovare qualcosa di buono :roll:

Si gli effetti degli allucinogeni e sopratutto quelli dell' lsd sono davvero speciali difficili da spiegare a parole.
Mezzo cartone dovrebbe bastare come dose iniziale poi se vedi che non ti fa effetto aspetta almeno due ore prima di prendere l'altra metà.
Aspetto qualche aggiornamento sulle tue decisioni. :wink:

mr_terrorman a dit:
ciao Saverione,, arrivo tardi e non ho letto tutto il topic,, comunque se ti interessa l'lsd come prima cosa informati, leggiti tutto il topic specifico e se avrai domande o dubbi postali pure li.. ;) .

Però se lo utilizzi per migliorare le capacità di concentrazione io voglio sentirne parlare qui, che sono curioso

arimane a dit:
mr_terrorman a dit:

Però se lo utilizzi per migliorare le capacità di concentrazione io voglio sentirne parlare qui, che sono curioso
Ci tengo a precisarlo che l'lsd non ti fa rivenire la concentrazione in modo diretto, ma in qualche modo ti aiuta a trovare qualche motivazione, a vedere le cose in modo diverso per alcune settimane quindi in qualche modo può esserti utile, prova e facci sapere.

arimane a dit:
mr_terrorman a dit:

si si, forse non mi sono spiegato, dicevo solo che SE è interessato a provarlo come sostanza per la prima volta è meglio che prima si informi e legga il topic specifico per intero... se avesse poi domande sulla sostanza di postarle li...

qualsiasi sostanza/esperienza che usi per ritrovare la concentrazione perduta può parlarne tranquillamente qui... ;) .

(dite che questo topic sta bene qui o è meglio spostarlo in psichedelia e altro?)

Retour