Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
dart760 a dit:Partiamo dal presupposto che è un kit... So che il tutto è molto disprezzato... Ma è il primo tentativo... In seguito partirò da spore (ovviamente, ma giusto per mettere i puntini, non abito in Italia) Purtroppo credo di aver bagnato troppo il tutto e fatto respirare poco... I sacri sono alti circa 3 cm... Ma si iniziano a formare macchiline nere sui funghi e le cappelle iniziano a diventare scure, ai lati del kit inizia a fare il maledetto green mold... ancora poco solo puntini... ma per me è veramente importante salvarli... Non per il costo ma per l'importanza intrinseca che sto dando al tutto... (da li ricavero' le spore... E ho intenzione di usare i sacri un paio di volte all'anno, nei momenti importanti... Tagliando fuori tutto il resto, alcol in primis).
Ora... Ho tolto l'acqua in eccesso e gli sto dando aria... Ho letto di cure a base di periossido d'idrogeno.. Ma non voglio cazzeggiare e far morire il tutto... Ci tengo sul serio. .. Mi sembra da imbecille pensare "tanto prendo un altro kit" poiché ci tengo. Consigli?
Scusate l'ignoranza e scusate per il "kit" -
Mi sembra di aver capito cosa ti è successo; e come mi disse monad tempo fa, stai tranquillo, non sono andati a male puoi mangiarli. A causa dell'acqua del fungo che non è stata estratta in tempi rapidi, la psilocina ha iniziato ad ossidarsi prima del tempo. Infatti per aspetto scuro intendi dire blu scuro vero? Sicuramente saranno più deboli rispetto agli altri. è successo anche a me, e devo dire che la potenza sembrava non diminuita affatto, ma l'ossidazione della psilocina è un dato di fattotsunami666 a dit:... così non si sono asciugati, restando umidi e mollicci. Il mio dubbio è l' odore: sa di fungo ma è molto forte, l' aspetto è più scuro rispetto a quelli seccati correttamente. Li terrò separati dagli altri sani per non contaminare tutto. Mi devo fidare a conservarli/consumarli? uke: tnx
già fatto, ieri sera ho cominciato il dunk e stasera tutte nella SGFC! vi farò sapereMr Mojo a dit:Esci le torte e mettile a fruttificare!
su shroomery va molto forte il cosiddetto monotub, non so se lo conosci... molto interessante, sicuramente da provareMr Mojo a dit:Grazie delle risposte, è bello sapere che il fungo sta bene e che l'ho solo maltrattato un po Dovrei essere al quarto flush, ho perso il conto...Con una siringa di spore e inoculando 5 tortine con pf tek ho fatto più di 300 grammi freschi, ed ancora continua...penso sia una buona resa no? :mrgreen: la prossima volta vorrei passare ad una tecnica superiore come quella con il casing o della paglia e sterco magari per fare dei cyan.
misterbo a dit:su shroomery va molto forte il cosiddetto monotub, non so se lo conosci... molto interessante, sicuramente da provare