Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur·ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Ri-Ciao a tutti

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion lota25
  • Date de début Date de début
L

lota25

Guest
Buona sera,
sono Lorenzo, ho 21 anni e sono di Milano..
sono arrivato a questo forum navigando in internet mentre cercavo informazioni su delle piante e sostanze psichedeliche naturali . Ho frequentato il Liceo Artistico e in quegli anni ho incominciato a fumare erba; all'inizio perchè lo facevano un pò tutti, ma poi ho cercato di approfondire lo stimolo artistico che mi veniva conferito dalla ganja e incanalarlo nell'arte intesa in ogni sua forma. Ero però arrivato a volere qualcosa in più delle sensazioni psichiche che mi da fumare erba e volevo anche provare sostanze, sempre naturali ovviamente, che ampliassero la mia percezione dell'esistenza anche da altri punti di vista. Mi sono quindi documentato su tutte le sostanze psicoattive esistenti che ho trovato navigando anche in molti siti come ********, *******, Funghi magici ecc. In questi siti ho trovato quello che mi interessava sapere dai funghi, alle erbe come la salvia divinorum, i tartufi e tutto il mondo naturale psichedelico. Mi sono anche informato sul DMT, che da ciò che ho letto mi interessa molto e sui cartoni e zollette. Penso che tutti conosciate bene tutte le sostanze quindi non mi dilungo, era per dire che mi piacerebbe provarle tutte. Non mi sono mai azzardato però ad ordinare niente perchè temevo, come tutti immagino, di trovarmi al posto dei funghetti, brutte sorprese sotto forma di omini blu. Mi sono quindi imbattuto nel vostro forum dove mi sono divertito e a volte anche intimorito leggendo le vostre esperienze. Come avevo già scritto in un post, giustamente cancellato, provo anche molta invidia nei vostri confronti perchè vorrei anche io per lo meno provare una volta almeno un funghetto o qualcosa per incominciare a diventare uno psiconauta, perchè, purtroppo non sono mai andato oltre l'erba fino ad ora, visto che ho pochi amici a cui piace fumare e quindi spesso lo faccio per conto mio.
Non sto assolutamente chiedendo niente di illegale, sto semplicemente spiegando come sono arrivato qui e perchè mi interessa rimanerci e partecipare.
Ho visto che è già stato proposto di fare un "meeting" tra di noi del forum, ma ho anche visto che si erano creati dei problemi dal punto di vista geografico e quindi io proporrei di cominciare magari a fare dei piccoli gruppi per città come Roma, Milano, Firenze, Torino ecc, per cominciare a conoscerci e parlare di psichedelia.
Sono andato forse un pò fuori tema dalla presentazione, comunque...
Dopo tanto che sono iscritto e "spio" i vostri post, finalmente ho deciso di partecipare anche io...

compa sai perché ci frequentiamo nel foro???
per fare "meeting"

se proprio ci tieni a fare certe esperienze intanto inizia anche solo. non è istigazione, è un consiglio. vedi dove puoi arrivare. sfiora la pazzia. trovati una compagna e via. le stai a sfora tutte. (i siti...)
poi magari scrivi

edit: cioè... hai paura degli omini blu ordinando cose legali e non hai paura di loro facendo un meeting cittadino?!

Allora, io sarei anche disposto a fare esperienze da solo se solo potessi ed è per questo che giro vari siti dove si trova ciò che serve ma che purtroppo è illegale...e con "meeting" giustamente virgolettato, intendevo un incontro con qualcuno del forum e non proprio pubblicizzato ecco...in un bar davanti ad una birra magari.....

Benvenuto. Praticamente sei identico a me. Anch'io vorrei provare uno psichedelico solo che non conosco nessuno di persona che ne abbia provati e quindi non so come reperirli. Ci starei pure ad ordinarli online, solo che vivo con i miei e mi verrebbe un po' complicato D:

nooberto a dit:
Benvenuto. Praticamente sei identico a me. Anch'io vorrei provare uno psichedelico solo che non conosco nessuno di persona che ne abbia provati e quindi non so come reperirli. Ci starei pure ad ordinarli online, solo che vivo con i miei e mi verrebbe un po' complicato D:

AH AH AH Grande, esattamente come sono messo io, spero quindi in un "meeting", nel senso di un incontro, con qualche buon anima del forum....

edit

io invece ho visto che a Milano ce ne sono di appartenenti al forum, ma capisco le loro preoccupazioni di scriversi qui, ero tentato infatti di lasciare un mio recapito telefonico o la mail se qualcuno volesse contattarmi in privato....oppure di dire, bene troviamoci in Colonne (un posto qui a Milano ), per dire, un pomeriggio e parliamo tranquillamente...spero sempre che qualcuno colga....Spero anche per te di trovare qualcuno a Palermo...

Anche se probabilmente le vostre intenzioni sono buone e completamente legali, eviterei di fare discorsi del genere...

Continuate a ripetere " io eviterei di fare questi discorsi", " è meglio non parlarne qui ", " verrete bannati ", " io non voglio incitare nessuno al consumo di stupefacenti "oppure cancellate i post; quando lo scopo di questo forum e ciò che fate qui non è altro che vantarvi di quante droghe vi fate ogni giorno e di quanto sballo vi procurano. Ditemi allora cosa dovrebbe fare uno che non riesce a provare, anche solo una volta, ciò che provate voi perchè non trova ciò che gli serve e chiede velatamente, ovviamente per non sgarrare nelle regole del forum, un semplice incontro con alcuni del forum per trovare ciò che cerca....
Bannatemi pure se volete, tanto rimarrei nel forum per niente...

aaaaaaaa allora cercavi la dcioga............... perché se volevi solo parlare lo potevi fare nel forum direttamente
minchia compa stai a milano... discoteche rave centri sociali parchetti... scuole università: è un supermercato la tua città!!
cmq, ne vedo poca di gente che si vanta... forse non ti è chiaro il concetto di psiconauti...

p.s.: sai cosa disse Keith Richards: "non sono io a cercare la droga, è lei che mi cerca"

osensei38.gif

Il piccolo di lupo piange impaurito davanti al ruscello.
La civetta immobile aspetta l'arrivo della nuova luna.

ma il barbagianni invece no!

No! No! Nooo O!

Io intendevo vantarsi nel senso che descrivete molto entusiasticamente le vostre esperienze, ed uno è invogliato...diciamo che io sarei interessato a funghi, tartufi, salvia, erbe psichedeliche in genere e ovviamente lsd o dmt e non penso di trovare queste cose in un parchetto ( magari fosse così), di andare in un centro sociale o in un rave da solo, non so, non conoscendo molto ancora di queste sostanze magari prenderei roba non buona o mischiata con altro e per una prima esperienza mi sarei quindi fidato di uno di voi per incominciare, che sapete e comunque avete provato già sulla vostra pelle queste sostanze, tutto qui....da assumere poi per conto mio ovviamente....

sennò sai che puoi provare?! i sogni. i sogni lucidi!!

Abej^a G. a dit:
sennò sai che puoi provare?! i sogni. i sogni lucidi!!
Già provati un pò di volte con risultati grandiosi e molto appaganti devo dire. Sono davvero riuscito a esprimermi al meglio con la mia fantasia creando tutto un mondo a modo mio in base a ciò che immaginavo e sognavo.....infatti sono abbastanza soddisfatto di queste esperienze, però vorrei proprio espandermi del tutto con il potenziale e vedere cosa può darmi il io cervello "aiutato" da queste sostanze...

beh, se proprio le vuoi provare intanto vivi la vita ed aspetta che il momento se è arriverà. oppure boh?! vai ad una festa prendile e segui le vibrazioni del ritmo

(da quel che ho capito i sogni stanno forse una spanna sopra le sostanze -o pari pari non so-, continua ad esercitarti con quelli, che puoi imparare tanto tanto tanto tanto)

lota25 a dit:
Io intendevo vantarsi nel senso che descrivete molto entusiasticamente le vostre esperienze, ed uno è invogliato...diciamo che io sarei interessato a funghi, tartufi, salvia, erbe psichedeliche in genere e ovviamente lsd o dmt e non penso di trovare queste cose in un parchetto ( magari fosse così), di andare in un centro sociale o in un rave da solo, non so, non conoscendo molto ancora di queste sostanze magari prenderei roba non buona o mischiata con altro e per una prima esperienza mi sarei quindi fidato di uno di voi per incominciare, che sapete e comunque avete provato già sulla vostra pelle queste sostanze, tutto qui....da assumere poi per conto mio ovviamente....
Ripeto, quello che stai chiedendo va contro le regole del forum! Questo non e' un luogo di spaccio! Se non conosci nessuno o non sai come reperire certe sostanze, vuol dire che non ti sei informato abbastanza e che non le stai veramente cercando (e forse che sei ancora troppo giovine). Per qunato certe sostanze siano di nicchia, sono comunque molto diffuse e facili da produrre. Puoi fare due cose, o aspettare che ti cadano dal cielo o iniziare a darti da fare...

Prenditi le tue responsabilita' and be smart!

Va bene ho capito; penso comunque che voi parliate in questo modo perchè avete già ciò che volete e l'avete sempre avuto sotto mano senza essere mai dovuti andarvelo a cercare da zero come sto facendo io qui e penso che non avreste incominciato in modo differente da me. Detto ciò, grazie lo stesso, continuerò con quello che ho...
PS: non ho mai ritenuto questo un luogo di spaccio, anzi, se guardate gli Hippie degli anni 60 ovvero i primi a fare largo uso in massa di queste sostanze, vedrete che loro le condividevano con tutti, senza vincoli legati al possesso, ma guidati dalla CONDIVISIONE per far vivere, a chiunque voleva, certe esperienze.

e infatti cribbio!!!!! LSD NELLE TUBATURE MILANESI!!!!!!!!!!!!! Timootìiìiìiìiìiìi

ma non lo sai cmq...

io mica son nato con la camicia,

son nato col cartone!

e poi non ti dico sai,
la culla di canapa
cime di qua cime di là,
disteso gemevo dal cylone!!!!

...e sai quei giocattolini che si appendono?! beh,
il mio era un sonaglio. ebbeh!
un sonaglio!! un sonaglio di cubensis e cyanecens e mexicana e aztecorum e semilanceata e azurescens, e e, e, e poi chiaro:
l'amanita, eh! che non ce la mettevano, beh! bella bella rossa e bianca... eeeee... mica son nato con la camicia, io...

non avevo orsacchiotti, io, o meglio, li avevo accanto a me, pelosi, e con collane di gemme di radici,
ma non erano orsacchiotti, a farmi compagnia, erano talee di sinicuichi, io!
loro e ed i cartoni
dei puffi

e mica latte in polvere, io! keyoll a gogò, io! polvere di keta, bevevo, io!!
erano mattinate gloriose, io, e

"uaaaaa
uaaaa-uaaaaaaa" facevo io, al maestro, al cactus, perché

mica son nato con la camicia, io. son nato col cartone, io.

Retour