Molto Lontano
Elfe Mécanique
- Inscrit
- 11/11/12
Meglio la strada o le rc ?
Tutta la vita rc per quanto mi riguarda; oppure sei uno di quei fortunati con gli agganci giusti, ma se proprio devo andare a ''fiducia'' mi fido più di un lab UK che di uno spaccino..
Non capisco perchè le rc sono così demonizzate, tra l'altro non sono sempre molecole ''nuove''; in rete si trovano tante informazioni su molte molecole che ci sono ora, alcune sono in giro perfino da anni..
Il vero problema è che non ci si possono scambiare feedback (magari in pm con discrezione) sui venditori.
Lo so che non sono un utente che può permetterselo
ma volevo proporre lo stesso ai moderatori di creare una sezione nascosta che si sblocca dopo tot messaggi o resa accessibile ai singoli utenti a completa discrezione dei moderatori dove poter parlare di venditori in generale, sia che siano di piante o molecole..
Spero che i mod vogliano perlomeno valutare la proposta
Tutta la vita rc per quanto mi riguarda; oppure sei uno di quei fortunati con gli agganci giusti, ma se proprio devo andare a ''fiducia'' mi fido più di un lab UK che di uno spaccino..
Non capisco perchè le rc sono così demonizzate, tra l'altro non sono sempre molecole ''nuove''; in rete si trovano tante informazioni su molte molecole che ci sono ora, alcune sono in giro perfino da anni..
Il vero problema è che non ci si possono scambiare feedback (magari in pm con discrezione) sui venditori.
Lo so che non sono un utente che può permetterselo

Spero che i mod vogliano perlomeno valutare la proposta